Massimo Borio di Citroen Italia ci racconta l’operazione benefica per DS3 L’Uomo Vogue

Durante la prestigiosa serata per il lancio della nuova DS3 Cabrio L’uomo Vogue abbiamo incontrato il Direttore Marketing e Comunicazione di Citroen Italia Massimo Borio che ci ha illustrato come il ricavato dalla vendita di questa autovettura mediante un’asta privata verrà utilizzato per la costruzione di ben 4 ospedali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una iniziativa benefica che sposa mirabilmente Charity e Stile in un unico connubio efficace e immediato.
Il prototipo sarà battuto all’asta e tutto il ricavato economico andrà a favore di Women Create Life.
Nel corso della Fashion Week milanese, all’interno dello Studio Visconti, sarà presentato in anteprima mondiale e in esemplare unico, il prototipo di CITROËN DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, insieme a una mostra fotografica, tributo all’eleganza.
Qui di Seguito il video dell’intervista:
Qui di seguito il backstage dell’intervista ed alcune fotografie della serata di gala:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.