Marta Mainieri e Juan Carlos Lopez NUOVI INGRESSI IN CONNEXIA

Fanno il loro ingresso in Connexia, agenzia leader in Italia nelle attività di PR, internet PR, social media marketing, web e mobile, Marta Mainieri, in qualità di Head of Strategy, e Juan Carlos Lopez, con il ruolo di Creative Director.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Marta Mainieri si occupa di internet e media digitali dal 1998 maturando un’esperienza come Project manager e Digital Marketing Strategist presso Inferentia e Sapient (oggi Sempla). Dal 2005 collabora con importanti testate fra cui Repubblica.it, D di Repubblica, Nova24 scrivendo di social media e del loro impatto sulle persone.
Ha appena pubblicato il libro “Collaboriamo! Come i social media ci aiutano a vivere e lavorare bene in tempo di crisi!” edito da Hoepli, che presenterà il 21 febbraio alle ore 17.30 in via Panizza 7 a Milano, in occasione della Social Media Week.
Con il ruolo di Head of Strategy, Marta Mainieri assume la direzione del team strategico di Connexia.
Con una lunga esperienza e formazione internazionale, Juan Carlos Lopez dal 2005 collabora come Art Director con diverse agenzie digitali italiane; nel 2007 entra nel team creative per LBi Icon Media Lab occupandosi di comunicazione, visual e interactive design, con un portfolio clienti di fama mondiale. Da sempre alla ricerca di soluzioni in cui esprimere la sua creatività in comunicazione con piattaforme crossmedia e in interface design, branding e marketing, Juan Carlos Lopez assume la guida del team creativo di Connexia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.