Mario Testino e le icone della moda Karlie Kloss e Sean O’Pry protagonisti della campagna di lancio di Huawei Watch
Huawei Consumer Business Group, in occasione del lancio di Huawei Watch, annuncia oggi la collaborazione con il più importante fotografo di moda al mondo, Mario Testino. La campagna pubblicitaria vede come protagonisti la top model americana Karlie Kloss e uno dei più importanti modelli del panorama internazionale, Sean O’Pry. Questa è la prima volta che Huawei lavora con il famoso fotografo di moda e con modelli di fama mondiale per comunicare la sua visione dell’incontro tra tecnologia e moda.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei Watch sarà disponibile da ottobre a partire da 399 Euro. Il dispositivo permette agli utenti di rimanere sempre connessi, dovunque loro si trovino, notificando chiamate, messaggi, anche istantanei, ed email.
Realizzato con materiali pregiati, Huawei Watch presenta un display AMOLED circolare touch sensitive da 1,4 pollici, rivestito da un vetro zaffiro antigraffio (il preferito anche dagli orologiai svizzeri), e una cassa in acciaio inossidabile forgiata a freddo. Uno smartwatch di alta gamma, il cui design è una concreta rappresentazione dell’incontro tra moda e tecnologia.
Design classico e tecnologia intelligente
Prodotto con materiali di altissima qualità, tra cui il vetro zaffiro antigraffio che riveste il quadrante, Huawei Watch ha un diametro di 42mm, la dimensione classica di un orologio da polso. La gamma offerta prevede una cassa in 3 sofisticate colorazioni (oro, argento o nera) e una varietà di quadranti tra i quali poter scegliere, (classico, lussuoso, business, femminile, moderno o minimal).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La gamma di cinturini da 22mm spazia tra modelli in rete o maglia in acciaio inossidabile (anche nella versione nera), oro rosa e pelle nera o marrone.
Monitora la tua forma fisica
Huawei Watch è il compagno perfetto per la corsa, in quanto consente all’utente di scaricare brani musicali e di ascoltarli offline grazie alla connettività Bluetooth per auricolari wireless. E’ inoltre dotato di sensore per misurare con precisione la frequenza cardiaca e di sensore di movimento a 6 assi per tenere traccia di tutte le attività fisiche (camminata, corsa, pedalata e arrampicata).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La moda incontra la tecnologia
A partire dalle prossime settimane la campagna pubblicitaria di Mario Testino apparirà in tutto il mondo in diversi canali di comunicazione: riviste di moda, pubblicità Out-Of-Home, digital eTV.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.