Mangiare bene e con eleganza a Milano: Château Monfort aderisce al progetto “Good Food in Good Fashion”

Dal 18 al 24 settembre il 5 stelle di Corso Concordia celebra la Settimana della Moda con un esclusivo fashion appetizer
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Château Monfort, il luxury hotel Milano ispirato al mondo delle fiabe di Planetaria Hotels, aderisce al progetto “Good Food in Good Fashion” promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituita per promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze, attraverso la Cucina d’Autore.
In occasione della prossima Settimana della Moda Donna, dal 18 al 24 settembre, Château Monfort, insieme ad altri hotel 5 stelle di Milano, ospiterà il primo aperitivo aperto al pubblico, che unisce il Food, il Fashion e l’Imprenditoria Agricola Lombarda in un esclusivo incontro tra il locale e il globale.
Dalle 19.00 alle 21.00, durante tutta la settimana in cui Milano diviene la capitale della moda mondiale, Château Monfort propone, nella suggestiva cornice del Lounge Cafè Mezzanotte, dei deliziosi fashion appetizer realizzati dallo chef di casa del Ristorante Rubacuori, Marco Offidani, che accompagneranno gli straordinari cocktail (calice di vino a partire da € 10, cocktail a partire da € 14) dei barman dell’hotel.
Il menu degli appetizer prevede:
– Mini soufflé al formaggio di capra Cantarana con cuore di patè di mortadella di fegato stagionata
– Crema di riso allo zafferano con fiocchi di raspadura
– Mini hamburger alla cipolla di Tropea, con manzo di razza monzese e toma al sentore di tabasco
Lo scopo di questo esclusivo appuntamento è quello di promuovere, attraverso la Cucina d’Autore, le eccellenze agroalimentari lombarde, creando nuove sinergie tra agricoltura ospitalità in una logica di “filiera corta” in modo da accorciare le distanze e creare valore per il consumatore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Château Monfort si conferma così un punto di riferimento nel panorama locale, per i milanesi e non, che durante la settimana della moda potranno godere di un esclusivo appuntamento che coniuga l’eccellenza a tavola dei prodotti tipici lombardi con la moda d’ispirazione internazionale.
Château Monfort fa parte di Relais & Châteaux, l’esclusiva collezione di 520 dei migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.
Per maggiori informazioni www.hotelchateaumonfort.com/
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.