Malta AIBC Summit un enorme successo con oltre 6500 partecipanti
Il vertice AI e Blockchain di Malta si è concluso sabato dopo tre giorni di conferenze, workshop e un imponente padiglione espositivo qui sopra un video esplicativo dell’evento.
Più di 6500 partecipanti hanno reso il Summit AIBC un enorme successo per i settori tecnologici emergenti, e con l’artista Akon, vincitore del Grammy Award, che ha entusiasmato la folla durante la serata di chiusura, si è trattato di una stella stellata vicino alla settimana.
Il video inedito del Direttore Editoriale di Assodigitale Michele Ficara Manganelli, presente come Media Partner all’AIBC di Malta con l’intervista esclusiva a Silvio Schembri Ministro per i servizi finanziari, l’economia digitale e l’innovazione nella carica di Primo Ministro di Malta. È responsabile dell’attuazione della strategia Blockchain di Malta
Il summit ha attirato oltre 150 espositori di qualità, generando un’elevata energia sul piano fieristico che è durato a lungo nel corso della giornata, mentre 700 investitori hanno offerto l’opportunità ai delegati che cercavano di stabilire solide relazioni commerciali.
Eman Pulis ha commentato: “Lo spettacolo è stato un enorme successo per tutti i soggetti coinvolti, e anche un affare veramente globale.
Siamo stati incoraggiati a vedere così tanti delegati dei paesi asiatici presenti, tra cui Thailandia, Corea, Filippine, Giappone e Cina.
Ciò convalida assolutamente la nostra decisione di collocare il nostro show a Manila nel giugno 2020 e non vediamo l’ora di costruire nuove partnership tra est e ovest il prossimo anno “.
In due giorni di contenuti imperdibili della conferenza, un certo numero di volti noti sono saliti sul palco, tra cui Bobby Lee, Craig Wright, Mati Greenspan, David Orban e Akon, che hanno parlato di portare l’Africa nel mondo blockchain con il suo token Akoin.
Anche i seminari dell’AIBC hanno suscitato un notevole interesse, con figure chiave che hanno parlato di una moltitudine di temi caldi del settore.
Un altro trionfo notevole per il summit è stato l’evento Start-Up Pitch che ha visto Photocert battere più di 100 altri partecipanti per portare a casa il premio, guadagnando tempo prezioso con gli investitori e una serie di preziosi extra per aiutarli a portare la loro attività al livello successivo .
Eman Pulis ha concluso: “È stata una settimana così straordinaria, con così tanti luminari dei settori tecnologici emergenti che sono saliti sul palco della nostra conferenza e hanno riunito la comunità per il futuro.
L’anno scorso stavamo parlando di teoria e nel 2019 abbiamo parlato di implementazione. Sono sicuro che il 2020 sarà pieno di storie di successo di tutti i nostri stimati espositori e partner, in tutto il mondo “.
Il team AIBC sta ora aspettando l’espansione del prossimo anno nell’emisfero orientale, con il prossimo vertice già fissato per l’8 e il 9 giugno a Manila, nelle Filippine, che si affianca agli altri eventi del gruppo SiGMA per i settori iGaming e Cannabis medica.