Madonna di Campiglio: presenta a Milano la ricca offerta della stagione invernale

Milano e Madonna di Campiglio: due realtà diverse, ma in fondo ben più vicine di quanto non dica la geografia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Due mondi che sono tornati a contatto nella serata di Martedì 19 Novembre 2013 presso il Ristorante e Art Bar “Le Biciclette” a Milano, la sede che l’APT Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena ha scelto per incontrare la stampa, gli amici e il pubblico milanese per raccontare la ricca offerta della stagione invernale di uno dei comprensori Dolomitici più prestigiosi.
Uno spazio di primo piano è stato dedicato alla 3Tre, che dal 19 al 22 Dicembre prossimo celebrerà la sua 60a edizione con due discese di Coppa Europa, che segnano il ritorno della più antica delle discipline dello sci alpino a quasi 40 anni dal successo di Franz Klammer nella discesa di Coppa del Mondo (1975).
Dopo il Presidente dell’APT Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena Marco Masè, e Massimo Faraò, Direttore Marketing per l’Italia di Audi, nuovo prestigioso partner della Perla delle Dolomiti, ha quindi preso la parola il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci, che ha invitato la nutrita folla dei presenti a vivere in prima persona le emozioni del ritorno della velocità a Madonna di Campiglio, e a riscoprire tutto quello che ha reso Madonna di Campiglio uno dei riferimenti storici del turismo invernale.
Partecipa all’evento con lo sconto del 20% offerto da Assodigitale ai suoi lettori. ==> CLICCA QUI
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.