Madonna cade dal palco in concerto, video
Succede anche ai migliori. Il bello della diretta come si suol dire. E capita anche ad una top come Madonna; cade dal palco in concerto si rialza fa finta di nulla e prosegue lo show. Colpa di un lungo mantello indossato dalla cantante showgirl.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ stata davvero una brutta caduta per Madonna nel corso dell’esibizione della sua nuova canzone pop “Living for Love“, sul palco dei Brit Awards, agghindata con un vestito che la limitava nei movimenti e con tacchi vertiginosi. La pop star 56ene stava ballando circondata da spogliarellisti, uomini a torso nudo in costume, maschere, paillettes e corna di toro. E come si aspettavano migliaia (milioni?) di utenti Twitter, Madonna è inciampata ed è caduta giù da una piccola rampa di scale.
Madonna cade dal palco, ma non solo colpa sua
Non è stata tutta colpa sua però: il mantello da matador era legato troppo stretto. Così, quando è arrivato il momento di farlo strappare via da qualcuno, le cose sono andate storte e Madonna è crollata giù dalla scala. Da vera donna di spettacolo, Madonna ha quasi fatto finta che non fosse successo nulla: ha sistemato il microfono e ha proseguito l’esibizione per altri tre minuti.
Madonna cade dal palco, colpa di Armani!
Poche ore dopo la caduta, Madonna ha dimostrato che né lei né il suo ego avevano subito danni a causa di quanto accaduto. E la sua risposta è giunta su Instagram: “Colpa di Armani! Il mantello era legato troppo stretto! Ma niente può fermarmi e l’amore mi ha risollevata. Grazie a tutti per i vostri auguri. Sto bene!”
Madonna cade dal palco, il video
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.