HOMI nuovo marchio sostituisce MACEF: parte il nuovo grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona e al suo ambiente.

STILE. MULTICULTURALITÀ. TENDENZE: MACEF DIVENTA HOMI, IL BUSINESS DI DOMANI
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un nuovo brand, sintesi di stile, business ed eccellenza: in una parola, HOMI, un concept originale di manifestazione fieristica dal sapore internazionale che vedrà la sua prima edizione a gennaio 2014.
Tante dimensioni della casa, un solo percorso di idee e soluzioni: tutto in HOMI, che racconta i suoi valori già nel nome, semplice, eppure ricco di sensi, giocati sulla O, intesa come il cerchio che racchiude e avvolge simbolicamente ambiente e persona, e la MI finale, che omaggia Milano, la capitale dello stile.
GUARDA IL NUOVO SITO DI HOMI, IL NUOVO GRANDE MACEF
Il nuovo grande progetto di Fiera Milano racconterà la persona, il suo ambiente e le sue abitudini attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto di satellite: qui lo spazio espositivo si frammenta per poi ricomporsi, e al suo interno proposte e servizi innovativi si integrano tra di loro per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione, esperienza.
Il format satellite ispirerà le 10 aree espositive presenti, che rappresentano altrettante visioni dell’abitare e del vivere: tendenze per la casa indoor e outdoor, idee per valorizzare il giorno e la notte, soluzioni per sperimentare e condividere il benessere in ogni sua sfumatura.
HOMI andrà oltre la pura dimensione espositiva, affermandosi come luogo di ispirazione e capace di offrire emozioni; una guida innovativa al business nel settore casa per tutti gli operatori: attraverso la sua immagine coordinata e progettata in ogni dettaglio, HOMI stabilisce un nuovo rapporto virtuoso con il pubblico, guidandolo alla scelta in modo dinamico e fluido. Al centro dell’attenzione un nuovo negozio ideale, allestito per temi trasversali, in grado di ampliare le occasioni di business grazie a nuovi territori di incontro tra espositori e compratori.
Visione e narrazione del negozio di domani, HOMI racconta gli stili di vita di un consumatore multiculturale, e attento al benessere della persona e dell’ambiente che lo circonda, valorizzando le singole merceologie, ma mantenendo un’identità coerente, sintesi di eleganza ed eccellenza italiana, unica nel decodificare stili diversi con un linguaggio proprio.
Una proposta sempre diversa, accattivante, suggerita da un frame elegante, materico ed essenziale che vestirà tutti gli spazi presenti in fiera rappresentando, anche visivamente, nuova formule di business, e ispirerà gli operatori ad una nuova idea di punto vendita, un non luogo di scambio, ma anche di relazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Accoglienza italiana, gusti internazionali in continua evoluzione, un futuro di grandi opportunità che cambierà gli spazi e le abitudini e una nuova idea di fiera per raccontarlo e anticiparlo.
Un futuro in cui HOMI crescerà e da Milano conquisterà con il suo stile innovativo America, Asia e Russia e porterà il suo mondo a stupire il Mondo: così l’arte del vivere protagonista di HOMI sarà presto anche un progetto internazionale di Fiera Milano, ormai sempre più presente come organizzatore di manifestazioni fieristiche nei maggiori mercati esteri.
Tutto questo è HOMI, la casa a dieci dimensioni.
HOMI è il nuovo grande Macef, l’innovativa opportunità per il business del settore casa, la storia che cambia l’oggi e anticipa il futuro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.