Il lusso sposa le prestazioni nello smartphone Vertu Signature Touch

Vertu Signature Touch è l’ultimo device dell’azienda anglo-svedese specializzata nella produzione di cellulari di lusso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo smartphone sarà caratterizzato da materiali esclusivi come vetro zaffiro da 118 carati, scocca in titanio con inserti in pelle e altri materiali come l’oro o metalli preziosi a scelta del cliente. Ogni device sarà realizzato da uno specifico artigiano che metterà la sua firma sullo slot per la SIM.
Sarà dotato di un display da 4.7″ con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 64GB di memoria integrata, fotocamera posteriore da 13MP (prodotta da Hasselblad) e quella frontale da 2MP. Batteria da 2275 mAh. Sarà dotato di Android KitKat 4.4.
Completano la dotazione lo speaker stereo Bang & Olufsen, la connettività LTE Cat4, e il supporto alla ricarica wireless Qi.
L’unico problema? Forse il prezzo non è proprio accessibile a tutti, si parla di 6750 sterline che corrispondono a circa 8300 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.