D-Link presenta le nuove soluzioni per la security alla Fiera Sicurezza 2014
Dal 12 al 14 novembre, presso stand D21-E26 – padiglione 3 di Rho Fiera Milano, sarà possibile visionare le soluzioni e i servizi completi per la sicurezza business grazie alla presenza di tre partner strategici
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Milano, 11 novembre 2014 – D-Link, azienda leader con la più ampia offerta di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza aziendale, partecipa a Sicurezza 2014, la più importante piattaforma di scambio internazionale per le aziende che operano nei settori antintrusione, antincendio, difese passive, home & building automation, cyber security, intelligence e antiterrorismo, prodotti e servizi per forze di polizia e vigilanza privata.
Durante tutti e tre i giorni della manifestazione, dal 12 al 14 novembre, D-Link sarà presente a Rho Fiera Milano con le nuove soluzioni per la sicurezza al Padiglione 3, Stand D21-E26, affiancata anche da alcuni partner strategici come Impianti Spa (system integrator), GFO (distributore) e Dacos Sistemi Srl (società di consulenza software e hardware).
Il valore aggiunto fornito dai partner durante la biennale di sicurezza è importante perché permette di vedere, in concreto, la versatilità e completezza delle soluzioni D-Link, così come il dinamismo dell’azienda all’interno del canale IT.
“D-Link fornisce da sempre soluzioni che rispondono alle esigenze specifiche dei clienti, con soluzioni e servizi studiati appositamente per il settore business e privato. La presenza dei nostri partner in eventi importanti come Sicurezza 2014 è segno dell’attenzione che, nel canale, dedichiamo al post-vendita e allo studio di soluzioni personalizzate,” ha dichiarato Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il mercato della videosorveglianza è un settore in forte espansione che, nel 2014, si appresta a registrare una crescita con numeri a due cifre[1]. Dall’analisi del white paper di IHS Technology emerge una forte richiesta di soluzioni di videosorveglianza composte da una singola unità. Per esempio, la videocamera Dome Pan/Tilt DCS-5615 di D-Link – prima motorizzata ad essere anche alimentabile via Power over Ethernet – è perfetta per il monitoraggio efficace di vaste aree, grazie anche alla presenza dello zoom digitale 16x, che permette di visualizzare i particolari in modo molto più dettagliato rispetto a una visione normale.
“Lavoriamo da più di 20 anni al servizio della Pubblica Amministrazione e delle Aziende Private. Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, selezioniamo sul mercato mondiale i migliori prodotti e le soluzioni tecnologiche più avanzate, traducendole in servizi utili per il networking, la condivisione dei dati, per la creazione e messa in sicurezza delle reti. D-Link è per noi un partner naturale,” ha dichiarato Simone Lo Russo, CEO di Impianti Spa.
“Il nostro core business è la fornitura di consulenza in ambito informatico alle società medio-grandi, al fine di migliorarne le attività e ottimizzarne gli investimenti. Ci avvaliamo di uno staff di sistemisti altamente qualificato in grado di supportare il cliente soddisfacendo qualunque esigenza di installazione, sia hardware sia software. La presenza a Sicurezza presso lo stand di D-Link rafforza ancora di più la nostra partnership,” ha aggiunto Giuseppe Cosacco, Amministratore Unico di Dacos Sistemi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“GFO Europe è tra i distributori leader di soluzioni per reti dati, fibra ottica, cabling, networking e videosorveglianza, e il portafoglio prodotti di D-Link è perfettamente in linea con le necessità dei nostri clienti, alle quali abbiamo sempre guardato con molta attenzione. Stiamo registrando una continua crescita nel mercato ITC e, grazie a un preciso piano di formazione/informazione consulenziale, vogliamo porre le basi, insieme ai partner, per un solido mantenimento di questo trend,” ha concluso Luciano Bertinetti, Direttore Commerciale e Amministratore Delegato di GFO Europe.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.