L’ICO Jimbi basata sull’oro lancia ufficialmente la public sale
Oggi, il Jinbi Token, un business blockchain sull’oro basato nel Regno Unito e in Bielorussia, inizia la sua public sale, che avrà una durata di 28 giorni, fino a giovedì 26 luglio 2018.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Jinbi Token unisce il tradizionale investimento in oro con la tecnologia blockchain, consentendo al possessore di token di sperimentare il meglio dei due mondi. Jinbi ha sviluppato ulteriormente questo concetto essendo uno dei primi token ad essere associato a una società di estrazione dell’oro. L’utilizzo della tecnologia blockchain consente a Jinbi di conservare le sue attività primarie e di proteggere le transazioni in modo anonimo, sicuro, tracciabile e trasparente.
Jinbi ha recentemente completato una pre-sale di una settimana prima del lancio della vpublic sale, dove sono stati raccolti oltre $ 8 milioni per alimentare la piattaforma. Il resto dei token viene offerto come parte della vendita principale per gli investitori pubblici. Una volta completata la raccolta fondi dell’ICO, i token Jinbi saranno disponibili per l’acquisto in numerosi crypto exchange.
Il Jinbi Token fornisce sia al mercato degli investitori di metalli preziosi sia agli appassionati di criptovalute una soluzione di conservazione del valore avanzata, nonché una struttura innovativa e responsabile che utilizza uno smart contract su blockchain. Jinbi prevede di generare una sostanziale rivalutazione del capitale pur mantenendo un profilo di rischio allettante per gli investitori.
Inoltre, i titolari di token saranno idonei a ricevere rapporti trimestrali sugli investimenti in metalli preziosi e criptovalute. Per ricevere i rapporti sugli investimenti, è necessario aver investito un minimo di 1 ether durante l’ICO. I Jinbi Token, che sono consegnati tramite uno smart contract, avranno riserve di oro fisico investite e documentate.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Andre Rafnsson, cofondatore di Jinbi, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare la nostra public sale e siamo stati sopraffatti dal livello di supporto della nostra pre-sale. Offriremo una serie di gettoni bonus per ogni settimana, nella prima settimana ofci sarà un bonus del 15%, nella seconda del 10% e nella terza del 5%. ”
“La bellezza di Jinbi è che ai token verrà assegnato il valore dell’oro tramite csmart contract, il che significa che ogni pezzo d’oro sarà contabilizzato, dall’estrazione mineraria allo stoccaggio. La tecnologia blockchain fornisce un modo semplice, sicuro e immediato per effettuare transazioni in modo efficiente, anonimo e ad alta frequenza attraverso i token.”
Fonte: prnewswire.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.