• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SPETTACOLI & CINEMA

I Leoni tornare a ruggire: weekend da oltre 6 milioni di euro per Una Notte da Leoni 3!

  • screenWEEK.it
  • 3 Giugno 2013
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Una Notte da Leoni 3 parte ruggendo al botteghino italiano: oltre 6 milioni di euro incassati in solo giorni, il doppio di quanto raccolto dal secondo episodio. Bene Fast & Furious 6 e La Grande Bellezza, solo sesta posizione per Solo Dio Perdona con Ryan Gosling.

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Tremate, perché i Leoni sono tornati. Incredibile esordio al botteghino italiano per Una Notte da Leoni 3, l’atteso terzo ed ultimo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips, con protagonisti Ed Helms, Zach Galifianakis e Bradley Cooper.

Incassi ai limiti del record per il mese di maggio e per il genere comedy: ben 6.1 milioni di euro, con l’elevatissima media per sala di 10mila euro per copia! Cinema pieni come se fosse gennaio inoltrato, e il film è riuscito addirittura a raddoppiare gli incassi del secondo capitolo, che nel maggio 2011 aveva raccolto 3.2 milioni in cinque giorni.

LEGGI ANCHE ▷  Venezia 81, il film 'Campo di battaglia' con Amelio e Borghi ci spiega la guerra?


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Nonostante la forte concorrenza diretta, Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin con Vin Diesel, riesce ad incassare altri 2.07 milioni di euro. Dopo l’incredibile esordio, l’action movie ha raggiunto ieri gli 11 milioni di euro totali e ha già superato i i 10.9 milioni del capitolo precedente. È ufficialmente il maggior incasso della saga in Italia, e dopo 10 giorni di programmazione! Nel mondo è già a quota 480 milioni di dollari, ed è già di diritto uno dei grandi successi del 2013.

Ottima tenuta per La Grande Bellezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino presentato a Cannes, che nel weekend lungo ha incassato altri 1.35 milioni per un totale molto convincente di 4.22 milioni! Il Grande Gatsby e il cartoon Epic, rispettivamente 690mila euro raccolti e 582mila euro, superano l’esordio di Solo Dio Perdona (Only God Forgives), la nuova collaborazione cinematografica tra il regista Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling (dopo Drive): solo 289mila euro nei 4 giorni (media di 1500 euro per schermo), che purtroppo non sta convincendo critica e pubblico.

LEGGI ANCHE ▷  Venezia 81 arriva Richard Gere al Lido per incontrare il suo doppiatore Mario Cordova

Proseguendo troviamo la riedizione nelle sale del classico animato Disney Gli Aristogatti, con 248mila euro raccolti in due giorni, e la commedia Tutti Pazzi per Rose (Populaire), che ha raccolto 175mila euro nei quattro giorni.  Iron Man 3 saluta la classifica con un totale è ormai stabile di 16 milioni di euro.

Oltre 12 milioni di euro incassati negli ultimi giorni, un weekend non solo dal clima”invernale” ma anche da incassi tipici dei mesi più freddi: un ottimo inizio per quella che sembra essere un’estate cinematografica senza precedenti.

Potete trovare costanti aggiornamenti sugli incassi italiani e internazionali nella sezione dedicata al Boxoffice di ScreenWEEK.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Pezzotto e pirati della IPTV : come non finire in galera

 

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.