LEGO The Movie – Mattoncini animati e Batman nel primo divertente trailer!

Primo teaser trailer di LEGO The Movie, l’attesissimo film d’animazione diretto da Phil Lord e Chris Miller, i registi del simpaticissimo Piovono Polpette. Il cast vocale di questa pellicola comprende nomi come Will Arnett, Chris Pratt, Elizabeth Banks e Morgan Freeman.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Un film importante, che i fan aspettano da una vita, ma un progetto molto misterioso. Oggi è però stato tolto il velo su LEGO Il Film grazie al primo teaser trailer! Diretto da Phil Lord e Chris Miller, i registi del simpaticissimo Piovono Polpette (ma anche di 21 Jump Street), il film è stato interamente ricostruito con i famosi mattoncini assemblabili di origine danese e presenta una serie di personaggi completamente nuovi, uniti ad altri ben più famosi come il tenebroso e oscuro Batman.
Chris Pratt (Moneyball) doppia Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Il premio Oscar Morgan Freeman (The Dark Knight Rises) e Elizabeth Banks (The Hunger Games), presteranno la voce ai due compagni di viaggio di Emmet: Vitruvius, un vecchio mistico, e la dura Lucy, che scambierà Emmet per il salvatore della mondo e lo guiderà nella sua ricerca. Lei coinvolgerà in quest’avventura anche il misterioso Batman, una minifigure LEGO doppiata da Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), con il quale ha una relazione.
Ecco il primo trailer!
Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le News dal Blog di ScreenWEEK. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.