L’applicazione per il calendario gratis Any.Do Cal approda anche su Android

Finalmente su android l’ormai celebre applicazione di calendario Cal di Any.Do, già molto popolare sui dispositivi iOS da oggi disponibile anche sul Google store.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I fan dell’applicazione saranno sicuramente felici di sapere che ora Cal sarà disponibile anche su Andoid, e grazie alla conservazione delle caratteristiche già presenti su iOS, come l’accesso integrato con google Maps e Uber, promette di conquistare chi ancora non conosce la creazione di Any.Do.
La versione che sarà disponibile per Android avrà inoltre degli elementi aggiuntivi che la rendono ancora più interessante, sto parlando della possibilità degli utenti di inserire tutte le loro attività all’interno del calendario, la sincronizzazione automatica con Google Calendar e un Widget di Android.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.