L’anno meraviglioso di Facebook include anche i morti ed i feriti

Brutta botta negativa di Immagine per Facebook che in un attimo fa il giro del mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’anno meraviglioso di Facebook, quel “simpatico” tool che si sono inventati gli ingegneri del Social Network in blu che permette di creare una rassegna animata delle immagini e dei fatti più cliccati nell’anno appena trascorso non distingue minimamente tra cose belle e brutte.
Il tool l’anno meraviglioso di Facebook inserisce automaticamente tutto quello che è stato più cliccato senza distinguere tra cose bele e cose brutte.
E’ così che purtroppo nella timeline dei fatti più salienti del l’anno meraviglioso di Facebook entra anche la Figlia morta purtroppo di Cancro.
E’ successo a Eric Meyer, l’uomo che ha perso la figlia a causa di un cancro incurabile.
Naturalmente i responsabili di facebook comunque si sono scusati subito appena appreso l’accaduto, ma oramai il danno è fatto e la notizia sta facendo il giro del mondo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.