KuCoin consente di acquistare Crypto con Visa e Mastercard, KCS in crescita del 226% in questo mese
Lo scambio di criptovaluta con sede a Singapore KuCoin , lanciato a settembre 2017, ha annunciato che aveva “collaborato con Simplex ” per “riattivare” gli utenti ad acquistare determinate criptovalute tramite carte di credito e di debito (Visa e Mastercard ).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Simplex è una startup FinTech con sede in Israele che è stata fondata nel 2014. Ci sono due cose che rendono Simplex interessante Innanzitutto, “elabora i pagamenti con carta di credito con una garanzia del 100%”, nel senso che nel caso di un chargeback di frode, “il commerciante viene pagato da Simplex.
” In secondo luogo, Simplex “funziona con alcuni dei più grandi scambi crittografici, portafogli e piattaforme del mondo oggi come Shapeshift, BRD, Litecoin Foundation, Mycrypto, XAPO e Changelly.”
Questa partnership consente ai clienti di KuCoin di acquistare “BTC, ETH, XRP, BCHABC e LTC con USD e EUR in oltre 100 paesi” tramite carte di credito e di debito.
Ci si potrebbe chiedere circa la parola “riattivare” in di KuCoin bando . Vedi, KuCoin ha annunciato per la prima volta il 28 novembre 2018 di aver stretto una partnership con Simplex per consentire ai suoi clienti di acquistare “BTC, ETH e LTC” con carte di credito / debito.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma il mese scorso KuCoin ha avuto un importante upgrade alla sua piattaforma, a seguito del quale i pagamenti con carta di credito / debito per crypto sono stati temporaneamente sospesi. Ora sono stati riattivati di nuovo e sembra che sia stato aggiunto il supporto per XRP e BCHABC (noto anche come BSV su altri scambi, come Coinbase).
Nelle notizie correlate, il 20 marzo, KuCoin ha introdotto la sua piattaforma di lancio di token “KuCoin Spotlight”, che “mira ad assistere i progetti blockchain nell’aumentare i fondi necessari, attirando l’attenzione del mercato e migliorando l’influenza industriale”. KuCoin ha dichiarato che il “primo progetto Spotlight” sarà annunciato a breve.
I gettoni lanciati sarebbero quotati in KuCoin Shares (KCS), con i prezzi annunciati il giorno della vendita. Cinque giorni dopo, KuCoin annunciò che il primo evento del pranzo sarebbe stato il 3 aprile:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La vendita dei token di MultiVAC di KuCoin Spotlight inizierà il 3 aprile
Siamo lieti di annunciare il primo progetto di KuCoin Spotlight: MultiVAC (MTV).
Maggiori informazioni su questa notizia su: https://t.co/Do3FFYiDxv @MultiVAC_Global pic.twitter.com/SuBwfMQVyV
– Aggiornamenti KuCoin (@KuCoinUpdates) 25 marzo 2019
Sembra che, in parte in previsione della crescente domanda di KCS, il suo prezzo sia aumentato di oltre il 226% questo mese e del 12,88% nelle ultime 24 ore:
Immagine in primo piano Per gentile concessione di KuCoin
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.