Kia Sportspace: un concept d’eccezione a Ginevra
In occasione dell’85.a edizione del Salone dell’Automobile di Ginevra, che aprirà al pubblico il prossimo 5 marzo un’inedita proposta che esordirà in prima assoluta sarà quella di Kia Sportspace. Un concept d’eccezione che animerà lo stand Kia proprio in occasione dell’importante manifestazione europea a conferma dell’attenzione che il marchio coreano dedica allo sviluppo della propria offerta nel vecchio continente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Kia Sportspace rappresenta l’undicesimo prototipo realizzato dal Centro Stile Kia europeo di Francoforte e delinea un’originale e moderna interpretazione del concetto di dinamismo ed eleganza secondo Kia nello studio di berline del segmento medio-alto.
Eleganza ed energia in movimento espresse con le linee forti e slanciate, che prendono origine dalla classica mascherina a naso di tigre e si sviluppano con slancio lungo tutta la carrozzeria disegnando un profilo raffinato e modernissimo.
Una linea attraente senza eccessi, in coerenza con lo stile Kia e la personalità di una berlina creata in coerenza con l’evoluzione del design Kia e le prospettiva della mobilità di domani.
Il responsabile del Centro Stile Kia di Francoforte Gregory Guillaume sottolinea così l’importanza del nuovo concept: “Abbiamo voluto disegnare una vettura che rappresenta in modo totalmente originale il concetto di mezzo da viaggio; un’auto dedicata agli automobilisti dallo stile di vita attivo e particolarmente esigenti sul piano della funzionalità. Kia Sportspace è un’auto con tutto lo spazio che serve per il weekend senza alcun compromesso con il dinamismo e l’eleganza, un innovativo concetto di Grand Tourer secondo Kia“.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.