• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PRODOTTI

3 Italia: scatta l’ora del Samsung Galaxy Gear

  • Edaxer
  • 11 Novembre 2013
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo
Il 2019 sara anno della vera adozione della Blockchain i casi di Verizon e Wells Fargo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Con 3SuperValuta, il nuovo smartwatch di Samsung è disponibile in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 con appena 3 euro in più al mese. La nuova offerta sarà promossa con una campagna TV in onda dal 2 al 16 novembre.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

3 Italia amplia la sua offerta di dispositivi mobili “intelligenti” e di “oggetti connessi” con il nuovissimo Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch che si collega senza fili allo smartphone e che, grazie al touchscreen e al sistema di controllo vocale S-Voice integrato, permette di rispondere alle chiamate e di leggere i messaggi, senza toccare il cellulare o doverlo estrarre della tasca. L’orologio intelligente di Samsung ha anche una memoria interna da 4 GB e, senza toglierlo dal polso, può scattare foto e effettuare registrazioni audio e video che possono essere condivise sui social direttamente dallo smartwatch.

Samsung Galaxy Gear sarà disponibile con 3SuperValuta, l’offerta di 3 Italia all’insegna del risparmio che supervaluta sempre 150 euro il vecchio cellulare per avere un Abbonamento scontato (di 5 euro al mese per 30 mesi) con minuti, SMS, Internet e smartphone top di gamma compresi. Dal 4 novembre, lo smartwatch di Samsung si potrà infatti avere con appena 3 euro in più al mese e solo in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 (con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, SMS e Internet inclusi).

LEGGI ANCHE ▷  L’Ecosistema Lenovo Legion si Espande: Nuovi Monitor e Accessori per Gamers Esigenti

La nuova offerta integrata con Samsung Galaxy Gear e Samsung Galaxy Note 3 sarà promossa con una campagna TV multisoggetto che, ancora una volta, vedrà tra i suoi protagonisti Teresa Mannino e Raoul Bova alle prese con veri clienti “3”:

Raoul, arriva in Méhari a Cattolica con Teresa, e al megafono esclama: “Portate i vecchi cellulari alla 3”. E Teresa: “Quelli della 3 sono già nel futuro, guardate qua…”. “E tu cosa hai preso?, dice Raoul rivolgendosi a un cliente “Ho preso il Note 3 con il Gear: telefono, mando sms, vado in Internet… bellissimo!”, risponde il ragazzo. E un altro cliente, fiero del suo smartwatch, aggiunge: “col Gear al polso chiamo a mani libere. Va che roba…”.

Questi i contenuti del primo soggetto della campagna TV in onda dal 2 al 16 Novembre sulla piattaforma SKY (canali Calcio e Formula 1, Sky TG24 e canali Fox), su Premium Calcio, Mediset e La7. Gli spot sono stati ideati dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities.


LEGGI ANCHE ▷  Scopri Google TV Freeplay, la nuova frontiera dello streaming gratuito

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.