Iron Man 3 – La prima scena tagliata con il Mandarino Ben Kingsley

È stata diffusa nel web la prima scena tagliata dal montaggio finale di Iron Man 3. Il video mostra Il Mandarino, il villain interpretato dal grande Ben Kingsley.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Si avvicina l’uscita in home video di Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure del noto supereroe Marvel interpretato da Robert Downey Jr. Per l’occasione è stata diffusa nel web, via USA Today, la prima scena tagliata dal film, che ha come protagonista il Mandarino, il villain interpretato dal grande Ben Kingsley.
Iron Man 3 è uscito in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia è arrivato il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.