iPhone fa le foto sfuocate: Apple lo ripara gratis

Le foto con il vostro iPhone vengono sfuocate? Non è colpa della vostra mano poco ferma, ma di un difetto della fotocamera dell’iPhone 6 Plus.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Apple ha ammesso il problema e ha quindi lanciato nel fine settimana un programma di riparazione gratuita.
Nella pagina di supporto online, Apple ha precisato che il malfunzionamento riguarda una “piccola percentuale” di iPhone 6 Plus “venduta tra settembre 2014 e gennaio 2015”. Eventuali smartphone difettosi saranno riparati gratis.
Gli utenti che pensano di essere interessati dal malfunzionamento della fotocamera possono utilizzare la pagina web messa a disposizione da Apple per inserire il numero di serie del proprio iPhone e sapere se si tratta del lotto che può essere riparato gratuitamente.
A parte il recente “bendgate”, il caso degli iPhone 6 che si curvano, l’episodio richiama alla memoria l’”antennagate” e i problemi di ricezione sull’iPhone 4 nel 2010: un problema per cui se impugnati in un certo modo i dispositivi mostravano una errata ricezione del segnale cellulare.
Il caso costrinse a pubbliche scuse Steve Jobs in persona.
Il numero uno di Apple offrì un rimedio: una custodia in silicone in omaggio in grado di risolvere il problema o, in alternativa, rimborsi nel caso si fosse insoddisfatti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.