Iphone 6 con iOs 7 dopo i rumors probabile la presentazione a giugno
Con Apple non si può mai smettere di sognare. E’ appena uscito l’iPhone 5, che ha avuto, come tutti gli iPhone, uno straordinario successo, che già si sente parlare della versione successiva, l’iPhone 5S o 6.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopotutto, per Apple vige la regola dei sei mesi: ogni sei mesi esce un prodotto, che sia iPad, iPod o iPad.
Il più probabile, per la prossima tappa dei sei mesi, sembra essere proprio un nuovo modello di iPhone.
La notizia sembra in parte essere confermata dai test che Apple sta conducendo su iOS 7, la versione aggiornata del sistema operativo dell’azienda californiana.
Alcuni webmaster avrebbero rintracciato, tra le visite ricevute al proprio sito, anche visite ricevute da dispositivi dotati di iOS 7, che non è ancora disponibile al pubblico.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ovviamente, come sempre quando si parla di Apple, ciò che si scrive non sono altro che rumors, che potrebbero essere veri come falsi. Non si può fare altro che aspettare l’effettivo lancio dello smartphone sul mercato, o quantomeno un annuncio ufficiale della casa produttrice, che comunque arrivano sempre a ridosso dell’uscita del dispositivo.
Comunque sia, Apple ci ha abituati bene: non ci lascia mai troppo tempo senza un prodotto nuovo, e quello aggiornato più frequentemente è proprio l’iPhone.
l’iPod è da poco stato completato rivisto, e anch’esso ha raggiunto un buon successo, così come l’iPad.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Su questi due prodotti vediamo, per il momento, un minore numero di aggiornamenti e novità possibili, in quanto Apple dedica più attenzione al prodotto principale dell’azienda, che è quello che le fa guadagnare di più, l’iPhone.
I rumors affermano che l’iPhone 5S o 6 sarà disponibile nella prima metà del 2013. Noi pensiamo sia abbastanza difficile che esca a distanza così ravvicinata dal predecessore, ma da Apple non sai mai cosa aspettarti, fin dai tempi di Steve Jobs.
Le uniche informazioni che per il momento si hanno sono queste. Non si sa nulla su quali potrebbero essere le novità introdotte nel nuovo prodotto, oltre, ovviamente, a iOS 7.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Supponiamo si debba aspettare ancora un pò per avere maggiori informazioni, che però sono sicuro non tarderanno ad arrivare.
Apple trova sempre il modo di far sapere le novità ai suoi fan, e noi ne siamo felici.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.