iOS 10 per iPhone 7, migliora la sicurezza e l’autonomia della batteria
Finalmente è arrivato l’aggiornamento iOS 10.3.2 per iPhone 7, per gli iPad dalla quarta generazione in poi, i Mini iPad dal ‘2’ in poi, iPod Touch dalla sesta generazione in poi ma non per iPhone 5. Si tratta di un update minore rispetto a iOS 11 che sta per arrivare. Ma comunque dovrebbe portare importanti novità per i dispositivi sopra citati come miglioramenti per la sicurezza e in molti sperano anche una maggiore autonomia della batteria.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come installare iOS 10
Per installare iOS 10.3.2 su iPhone 7 e sugli altri dispositivi che lo supportano è possibile utilizzare due procedure: via iTunes o via Software Update App, andando su “Impostazioni” e poi su “Generali”.
iOS 10.3.2 avrà un peso contenuto di 200 MB (minore per iPhone SE e maggiore per iPhone pù avanzati). Porterà correzioni di bug e miglioramenti per quanto concerne la sicurezza.
Tutte le novità di iOS 10
Con iOS 10 siamo al rilascio del seconda aggiornamento iOS 10.3 che ha introdotto tante novità: FindMyAirpods, widget Podcast, nuove animazioni delle app, menu delle impostazioni ID Apple, rinnovamento completo del file system e della app Maps con le previsioni meteo.
Non è ancora chiaro se questo nuovo aggiornamento porterà anche una maggiore autonomia della batteria, da sempre uno degli aspetti più richiesti dagli utenti. Secondo alcune indiscrezioni Apple deluderà da questo punto di vista e infatti potrebbe puntare sui nuovi dispositivi piuttosto che i migliorare quelli precedenti. Si tratta di una scelta di strategia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
iOS 10 e iOS 11
Ma la vera attesa è per il rilascio di iOS 11 a giugno. Durante la Worldwide Developers Conference (WWDC) il colosso di Cupertino presenterà la nuova attesissima versione del sistema operativo che però secondo indiscrezioni sarà disponibile solo a settembre quando uscirà sul mercato l’attesissimo iPhone8.
Il rivoluzionario gioiello con il quale Apple festeggerà i dieci anni della nascita del melafonino. Tutti i riflettori sono infatti puntati sull’iPhone 8 sul quale si rincorrono le indiscrezioni ma che al momento non trovano conferme. L’unica certezza è che farà da spartiacque per le il design e soprattutto per le prestazioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.