Intervista a Piersilvio Berlusconi sul Bitcoin durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2017/2018
A Montecarlo, insieme a Piersilvio Berlusconi, è stato tolto il velo ai nuovi Palinsesti Mediaset 2017/2018. Sono stati Confermati Maria De Filippi e Gerry Scotti, tornano Nicola Savino e la Gialappa’s, arrivano le novità Gianni Morandi e Al Bano!
Grande attenzione riservata al mondo dei Social dove sono stati dichiarati oltre 46 Milioni di profili social raggiunti e l’inizio dell’utilizzo dei Chatbot per dialogare interattivamente con il pubblico digitale.
Produzioni italiane per un pubblico italiano.
Questo ha ripetuto in continuazione durante la presentazione il vice-presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi. Tornerà a casa anche Paolo Bonolis, dopo il prestito in Rai per l’evento nazionale di Vasco Rossi. “Sono soddisfatto che la TV di Stato debba chiamare un nostro presentatore per i suoi eventi”, ha dichiarato Piersilvio.
L’infotainment sui canali Mediaset
Maurizio Costanzo proseguirà il suo vitale rapporto con la rete attraverso il programma “L’intervista“. “Matrix” verrà guidato invece da Nicola Porro e Piero Chiambretti. Gerry Scotty condurrà invece un nuovo gioco preserale chiamato “The Wall”.
“Dalla Vostra Parte” avrà dalla sua Maurizio Belpietro, mentre “Quinta Colonna” vedrà schierato Paolo Del Debbio al suo Fianco.
Il grande evento in arrivo su Italia1 è “Big Show“. Si tratta di un one-man-show in quattro serate con il solo Andrea Pucci.
Maria sempre al primo posto
Ovviamente non si muove di un centimetro Maria de Filippi, la quale resta alla guida della prima serata del sabato sera. Per lei solo grandi eventi come ad ogni regina è doveroso offrire: guiderà quindi Tu si que vales, C’è posta per te e Amici. Squadra che vince non si cambia.
Gli altri Big
A proposito di Bonolis, sempre in prima serata, proporrà Music. Tre serate dedicate alla musica e Chi ha incastrato Peter Pan. Tornano anche House Party e Il Grande Fratello Vip, oltre a L’isola dei famosi. La rediviva Simona Ventura sarà presente sulle reti con Selfie e altri probabili nuovi programmi.
Big sembra anche essere Adrian, una fiction scritta e diretta da Adriano Celentano in 4 anni di estenuante lavoro. A Montecarlo ne sono state mostrate alcune immagini e pare essere qualcosa di straordinario.
Lo script vede la partecipazione di Milo Manara, Nicola Piovani, Alessandro Baricco e i giovani della scuola Holden.