Internazionali Bnl d’italia di Tennis, le novità di Ford e le foto esclusive

In partenza per gli Internazionali BNL d’Italia (stiamo parlando di tennis se voi viveste su un altro pianeta) con il nuovo SUV firmato Ford: Eco Sport.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Una vettura arancione (amaranto, arancia appassita, marrone rossastro, non lo so ragazzi a me le declinazioni dei colori vanno di traverso quanto quelle di latino), che cozzava un po’ con i miei calzini fucsia borchiati (#calzinisenzatimore ), ci ha accompagnato da Milano a Roma verso l’importante evento sportivo della capitale.
Tra un agriturismo fiorentino e il grande raccordo anulare la EcoSport si è comportata davvero bene, molto guidabile e maneggevole nonostante le dimensioni.
Arrivati a Roma una bella cena tipica romana (ricordiamo che a pranzo ho divorato un brontosauro fiorentino) mi ha stroncato definitivamente.
Secondo giorno dedicata al tennis, nella Ford Vignale Lounge, affacciata sui campi di allenamento del Foro Olimpico, il direttore relazione esterne della Casa dell’ovale blu Marco Alù ci ha illustrato le specifiche della nuovissima EcoSport e del nuovo marchio “Style&Luxury” di Ford: Vignale.
La casa automobilistica è un partner importante degli Internazionali di Roma mettendo a disposizione le proprie vetture per gli spostamenti degli atleti e degli adetti ai lavori dell’evento.
Tempo per un caffè e dolcetto e poi tutti in prima fila allo stadio centrale per godersi Federer e i suoi tagli…
Anche se la partita ha visto lo svizzero con le palline… Bucate.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.