iHealth: con ogni dispositivo in regalo 3 anni di assicurazione sanitaria RBM Salute
La Mobile health, medicina supportata da app scaricabili su smartphone e tablet, sta assumendo un’importanza sempre maggiore grazie alla facilità di accesso e il costo contenuto. La tecnologia offre l’opportunità di un quotidiano controllo del proprio stato di salute per un’assunzione di un corretto stile di vita.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo stesso Ministro della Salute Beatrice Lorenzin suggerisce infatti di sfruttare le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie applicate al mondo della salute, pur evidenziando l’esigenza di sistematizzare e gestire al meglio tale fenomeno al fine di tutelare la salute dei cittadini.
In previsione di un welfare sempre più difficile da sostenere in campo sanitario, inoltre le assicurazioni hanno deciso di dare vita a una nuova forma di protezione personale, con l’ampliamento di prodotti assicurativi nell’ambito salute che premino chi adotta uno stile di vita corretto e attivo.
La tendenza è creare prodotti in grado di “premiare” i comportamenti virtuosi dell’assicurato in termini di abitudini alimentari e corretto stile di vita.
A fronte di questo scenario iHealth ha stipulato una partnership con il gruppo assicurativo RBM Salute, la compagnia italiana specializzata nell’assicurazione sanitaria, con oltre 4 milioni di assicurati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
iHealth e RBM Salute con questa partnership hanno introdotto anche in Italia un modello globale di digital insurance sanitaria che, in linea con gli altri Paesi dove la sanità integrativa è una realtà già consolidata, mira alla gestione complessiva dello stato di salute dell’assicurato.
Obiettivo è l’integrazione di tutti i dispositivi medicali iHealth® con l’innovativo sistema di assicurazione sanitaria individuale “RBM TUTTOSALUTE!online®”, già noto al mercato.
Tutti coloro che acquisteranno un dispositivo della linea iHealth che GIMA (licenziatario esclusivo per l’Italia dei prodotti iHealth) mette a disposizione nella Grande Distribuzione Organizzata, nelle Farmacie, nelle Sanitarie, nei Negozi di Telefonia, nelle Librerie e negli E-Shop, riceveranno in omaggio una Polizza Sanitaria di base, che offre un primo livello di protezione per le principali spese sanitarie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Polizza, che si attiva automaticamente all’apertura del package, ha una durata pari a 3 anni, rinnovabili a 5 anni, e prevede una copertura delle spese per Grandi Interventi Chirurgici, per le principali Prestazioni Dentistiche (impianti, estrazioni, emergenza e prevenzione odontoiatrica) e per Visite Specialistiche in tutte le specializzazioni mediche (dalla cardiologia, all’oncologia, all’ortopedia, alla pediatria, ecc) anche di controllo presso i Centri Autorizzati Previmedical (il Network di Strutture Convenzionate di RBM Salute) presenti sul territorio nazionale.
Per attivare la Polizza Sanitaria di base è sufficiente andare sul sito www.tuttosalute.it ed inserire, nell’apposita area, il numero identificativo del proprio prodotto iHealth.
Sul sito è possibile inoltre personalizzare, con un premio a carico dell’intestatario, la Polizza Sanitaria di Base attivando Polizze Sanitarie Aggiuntive con le quali ampliare le proprie coperture e/o estenderne l’applicazione anche al nucleo familiare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.