Idee regalo per Natale 2016 tratte dai franchise per ragazzi

Le idee regalo non sono mai abbastanza specie quando si parla del Natale di bambini e ragazzi. Non è così scontato saper cosa regalare ai nostri figli, fratelli e amici ancora in tenera età.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Se non gli si sta accanto spesso è molto complesso indovinare cosa piace e cosa non sarà gradito. Chi lavora accanto a bambini e ragazzi sarà sicuramente agevolato. Ma se è vero che le mode e i trend cambiano troppo in fretta è ancor più vero quando parliamo di teen-ager.
Per saper accontentare i propri pargoli è necessario conoscere le tendenze del momento. Ogni anno ci sono dei franchise più popolari di altri negli interessi dettati dalle mode del momento.
Scopriamo quelli utili per le idee regalo del 2016.
Idee regalo dall’universo dei Pokemon
Se siete alla ricerca di idee regalo per bambini in età da scuola elementare possiamo farvi un paio di nomi sicuri. Il 2016 ha visto un revival della moda dedicata a tutto ciò che riguarda i Pokemon.
Campioni d’incassi estivi grazie a Pokemon Go, Nintendo e Game Freak replicano l’appuntamento anche nel periodo autunnale.
E’ stato da poco rilasciato il nuovo capitolo della saga disponibile su console Nintendo 3DS. Pokemon Sole e Pokemon Luna sono i due titoli disponibili anche in bundle con la console.
Potrete acquistare la limited edition pack su Amazon intorno ai 140 euro. L’avventura porterà i protagonista nella nuovissima regione di Alola dove ci aspetta la settima generazione di Pokemon. Acchiapateli tutti!
Idee regalo per i fan di Yo-kai Watch
Yo-kai Watch ci regala tante altre ottime idee regalo. Oltre ai numerosi articoli di merchandising ispirati alla serie trasmessa da Netflix, troviamo un titolo disponibile su Nintendo 3DS.
La serie con protagonista il bambino acchiappa fantasmi si è rivelata molto popolare anche sulla stessa console. Anche in questo caso il titolo è disponibile su Amazon in bundle con la console Nintendo.
Il prezzo si aggira anch’esso sui 140 euro. Arrivato in Occidente abbastanza in ritardo rispetto al Giappone sia il gioco che la serie vedranno nuovi episodi nel corso del 2017 anche qui da noi.
In quest’avventura fantastica impersoneremo Nate. Un giorno mentre è a caccia di insetti incontra Whisper. Il fantasma gli regala un dispositivo che permette al ragazzo di vedere altri Yo-kai.
Nei panni del ragazzo dovremo convincere questi dispettosi fantasmi a smettere di combinare guai.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.