ICORace: 1 milione di dollari di montepremi per la gara TOP al mondo sui progetti blockchain

PARTECIPA A ICORACE USANDO LO SPECIALE CODICE
ASSODIGITALE
CHE TI DA DIRITTO AD UNA RIDUZIONE SUL BIGLIETTO DI INGRESSO:
REGISTRATI QUI
ICO Race, la gara di progetti blockchain con il più alto montepremi di sempre!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prossimo 6-7 giugno a Lugano si terrà ICO Race, una competizione tra 20 progetti blockchain con un montepremi da capogiro: 1 milione di dollari e la possibilità di essere listati su uno dei più importanti exchange del mondo.
Guarda l’anteprima di Giacomo Arcaro di ICObooster che racconta in un video esclusivo su Linkedin come verrà strutturato il montepremi di 1 milione di dollari di Icorace
Sponsor ufficiale dell’evento è ICO Engine, la piattaforma di Eidoo per il lancio di nuove ICO – Initial Coin Offering, metodo per fare crowdfunding della blockchain.
Altri partner sono The Cryptonomist, BigBit, Bitmax, Oraclize, ICO Booster e CryptoPolis,tutte aziende legate al mondo del fintech e della blockchain.
La selezione dei progetti che avranno la possibilità di partecipare all’evento verrà fatta daCryptoLabin modo da avere solo progetti di valore ed evitare le truffe.
In sintesi, 20 token sale avranno 10 minuti di presentazione a testa e verranno valutate da una giuria esclusiva composta da Lars Schlichting, Giovanni Stucchi Partner di Kellerhals-Carrard, Thomas Bertani, CEO di Eidoo e founder di Oraclize, Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex.
Gli ICO interessati a partecipare alla ICO Race sono invitati a presentare le informazioni richieste entro il 3 giugno .
Chi invia la propria candidatura entro il 15 maggio può andare direttamente alla fase finale, chi lo invia dopo il 15 maggio può ancora passare in semifinale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ogni ICO avrà un pitch di 10 minuti davanti a una giuria qualificata che effettuerà la valutazione in base a: Soluzione del problema, modello di vendita Business e Token, termini Vendita token, Squadra, Pitch. Gli ICO saranno classificati in base alla valutazione fornita dai giudici.
I premi sono intesi come acquisto dei token dell’azienda al prezzo di vendita privato.
Per avere maggiori informazioni per chi volesse partecipare in gara con la propria ICO o per assistere all’evento, potete collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’evento: www.icorace.ch.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.