Icon Health & Fitness lancia in Italia iFit

Icon Health & Fitness, n°1 al mondo nell’home fitness, lancia in Italia iFit: il primo brand di fitness connesso al 100%.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Vero e proprio personal coach virtuale, iFit segue quotidianamente il suo utilizzatore, sia che si trovi all’esterno sia in un ambiente domestico.
L’applicazione si trova sugli apparecchi da fitness compatibili, computer, tablets e smartphones, ma anche sui bracciali iFit Active.
E’ un’applicazione multi-funzionale, iFit accompagna gli utilizzatori nella quotidianitàper uno stile di vita più sano e più attivo dando un’informazione affidabile un vero servizio di coaching personalizzato e tutti gli attrezzi per rendere le loro sedute d’allenamento maggiormente coinvolgenti e più efficaci.
IFit è un brand del Gruppo ICON Health & Fitness, numero uno al mondo dell’home fitness con marchi conosciuti a livello internazionale: NordicTrak, Freemotion, Weider, Weslo, etc.
iFit Outside
Applicazione disponible su Android e IOS, iFit Outside permette di seguire in tempo reale le performances di un allenamento in esterna: velocità di corsa, distanze percorse, pendenza della strada…
iFit Inside
Grazie al modulo iFit, la tavoletta digitale che si trova sul dispositivo fitness compatibile, è ora possibile controllare e programmare il proprio allenamento a casa.
Il sistema iFit et Google MapsTM consente di correre ovunque si voglia senza spostarsi da casa.
Il tappeto, la bike o l’ellittica si conformano automaticamente alla reale topografia del terreno. Il controllo della velocità, della resistenza o dell’inclinazione degli attrezzi avviene in automatico.
I dati compaiono in tempo reale sulla console dell’attrezzo e le immagini del percorso appaiono man mano che si procede.
Attività tracker iFit
iFit Active, il primo bracciale connesso del brand iFit, serve a misurare e analizzare l’attività quotidiana di chi lo utilizza.
E’ il primo bracciale che interagisce con gli attrezzi fitness (tapis roulant, ellittica, bike da casa) per allenamenti realmente personalizzati.
Al polso o in tasca, iFit Active misura con precisione l’attività di chi lo porta per tutto l’arco della giornata: distanza percorsa, numero di passi, calorie consumate.
E in funzione di un obiettivo definito in precedenza, il programma consente una seduta di allenamento su un attrezzo fitness.
iFit Active sarà seguito a breve da altri prodotti. E’ anche prevista una partnership con Sony entro fine anno per aggiungere l’expertise iFit al prossimo Sony SmartWatch 3
Un universo di connessioni 100 % per rispondere ai bisogni di ciascuno
www.ifit.com
L’applicazione mobile, il modulo degli attrezzi per il fitness, l’account iFit.com e il bracciale iFit Active creano un collegamento tra le fatiche quotidiane e gli allenamenti programmati per questo, quale sia l’obiettivo, (benessere, perdita di peso, performance), l’utilizzatore può avere un piano di allenamento personalizzato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.