I tribunali di Shanghai abbracciano definitivamente la blockchain

I tribunali di Shanghai si stanno rivolgendo alla tecnologia blockchain per modernizzare la creazione e la gestione dei record come parte di un progetto pilota di riforma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ai partecipanti a una recente conferenza sulla riforma del tribunale tenuta dall’Alta corte di Shanghai è stato detto che la Corte popolare del distretto di Minhang ha utilizzato la tecnologia blockchain per registrare una disputa sul contratto di trasferimento di capitale, ha riferito Cointelegraph, citando i media locali.
Il rapporto ha aggiunto: “La tabella dei metadati che registra il nome del file, la dimensione del file, il tempo di generazione dei file e altre informazioni sui file dei registri e sui materiali scritti viene generata istantaneamente …
Il record di conversione audiovisivo, la tabella dei metadati confermata dalle parti” firma e altri materiali sono stati completamente presentati nel file elettronico del caso. ”
Un totale di 260 tribunali hanno iniziato a sostenere il progetto di riforma da quando è iniziato a marzo.
Circa 90 tribunali aziendali e 493 giudici hanno applicato le riforme del registro dei processi e 4.261 processi sono stati completati, secondo il rapporto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.