Huawei Mulan appare in foto: presente il sensore di impronte.
L’atteso smartphone di Huawei, speculato e renderizzato più volte, conosciuto col nome in codice “Mulan”, ha fatto apparizione in 4 foto pubblicate su un social network cinese, mostrandolo in tutto il suo splendore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Circondato da una cornice metallica, il Huawei Mulan a il sensore di impronte sulla scocca posteriore, nella stessa posizione di HTC One MAX, ma che grazie alla colorazione in linea con quella dei materiali di costruzione non stona particolarmente.
Il Mulan sarà “spinto” dal potente processore KRIN 920 (di produzione della stessa), che comprende una unità di elaborazione quad-core ad alta potenza affiancata ad altri 4 core a risparmio energetico, le cui frequenze dovrebbero essere ripetitivamente di 2GHz e 1.6 GHz.
Apparentemente il nuovo nato in casa Huawei sarà presentato il 24 Giugno, e rappresenterà il portabandiera della casa costruttrice cinese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.