Huawei e Ascend P7 al Casa Milan Village

Durante l’evento organizzato da AC Milan in occasione della presentazione della squadra, i tifosi potranno scattarsi un selfie di gruppo insieme ai calciatori preferiti e apprezzare le funzionalità del top di gamma Huawei
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Milano, 10 luglio 2014 – Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information and Communication Technology, in qualità di Premium Sponsor e Mobile Partner di AC Milan, partecipa al primo grande evento pubblico organizzato dalla squadra presso il nuovo quartier generale di piazza Gino Valle a Milano.
Dal 10 al 13 luglio ‘Casa Milan’ apre le sue porte al pubblico per quattro giornate di grande intrattenimento dedicate ai tifosi della squadra rossonera e agli amanti dello sport all’aria aperta. Nel corso dell’evento, i fan potranno incontrare i calciatori e l’allenatore ed essere coinvolti in numerose attività di sport, divertimento e benessere insieme ai propri idoli e agli sponsor presenti.
Presso il corner Huawei sarà possibile scattare memorabili ‘selfie’ in compagnia di famiglia e amici ma soprattutto dei calciatori rossoneri con lo smartphone Ascend P7. L’ultimo top di gamma Huawei, che dal lancio lo scorso maggio ha già registrato un milione di unità vendute in tutto il mondo, porta al Casa Milan Village l’ultimo trend dell’estate, il ‘Groufie’, ovvero il selfie di gruppo che tutti i partecipanti potranno realizzare scatenando la propria creatività grazie alla fotocamera frontale da 8MP con grandangolo e alla straordinaria funzione panoramica all-inclusive. I tifosi potranno inoltre ricevere i fantastici gadget Huawei e ritirare la stampa del groufie scattato insieme ai propri beniamini portando a casa il ricordo di una giornata unica.
Sarà infine possibile conoscere e testare molti altri smartphone Huawei tra cui Ascend G6, device giovane e facile da usare pensato per i maniaci dell’autoscatto, Ascend G630, lo smartphone dall’eccezionale display 5” che unisce funzionalità avanzate a un design compatto ed elegante, Ascend G750, il dual-sim octa-core potente e veloce per gli utenti più esigenti, e Ascend Y330, l’entry-level compatto e colorato alla portata di tutti.
Dopo la firma della partnership triennale lo scorso 30 ottobre e la consegna degli smartphone ai componenti della squadra, Huawei ritorna al fianco del Milan per una nuova stagione all’insegna della tecnologia e del divertimento.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.