Hotel con wifi incluso: scegli Holiday Inn Express
Provate ad immaginare di essere finalmente in ferie dopo mesi e mesi rinchiusi all’interno del vostro ufficio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Qual è la prima cosa che vi viene in mente di fare? Quasi sicuramente, prenotare una vacanza.
Bene, se avete già deciso la meta in cui trascorrerete qualche giorno di meritato riposo, resta solo una cosa da fare: scegliere un albergo dove soggiornare.
Molto probabilmente, però, le vostre meritate ferie non sono ancora arrivate, ma dovete comunque scegliere un hotel con wifi incluso in cui trascorrere una o più notti per impegni di lavoro o viaggi d’affari.
In entrambi i casi, comunque, siete alla ricerca di una struttura che possa fornirvi tutti i servizi di cui avete bisogno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A cosa pensate? Alla colazione? Ad un letto comodo in cui dormire? Alla gentilezza del personale? Anche se sono tutti elementi molto importanti, non bastano più.
L’86% degli italiani, infatti, dichiara di scegliere un hotel solo se ha il wi-fi incluso.
Secondo un’indagine europea promossa da Holiday Inn Express®, brand alberghiero del gruppo InterContinental Hotels Group (IHG®), un hotel con wifi incluso o comunque compresa nel costo della camera è il fattore chiave che determina la scelta di un hotel, in particolar modo quando si è costretti a viaggiare per lavoro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In Italia, però, soltanto il 58% delle strutture alberghiere include il wi-fi nel costo del soggiorno.
Durante tutta la permanenza, le persone sentono sempre più l’esigenza di comunicare in tempo reale con i propri contatti, in particolar modo nel caso in cui gli ospiti di un hotel siano in viaggio d’affari. In casi come questo, oltre il 50% ha la necessità di essere connesso per più di 4 ore ogni giorno.
Secondo gli italiani, in una scala da 0 a 10, l’importanza data al wi-fi quando si soggiorna in un albergo raggiunge il livello 8. La fascia più interessata alla connessione è identificata tra i 40-49 anni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante i giorni lavorativi, il 62% degli italiani passa più di 4 ore connesso, un dato superiore alla Spagna (53%) e alla Francia (45%). Il 29% degli italiani, se al lavoro, dichiara persino di restare connesso per più di 8 ore.
Gli spagnoli sono i più decisi quando si tratta di staccare la spina: solo il 39% rimane connesso per più di 4 ore nel tempo libero, contro il 52% di italiani e il 53% di francesi.
In hotel con wifi incluso , gli ospiti si connettono alla rete internet principalmente la mattina presto e prima di cena per inviare e-mail (77%), cercare informazioni in merito al luogo in cui ci si trova (68%) e dare una sbirciatina ai social network (65%).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda la socialità, gli italiani battono tutti: il 65% utilizza il wi-fi per connettersi ai social network e parlare con gli amici.
In Spagna la percentuale scende al 62% e in Francia al 51%. Nel 12% dei casi la connessione in hotel serve ai francesi per guardare film per adulti, mentre gli spagnoli per il 23% preferiscono le video-conferenze.
Consapevole di queste esigenze e con l’obiettivo offrire un servizio impeccabile ed essenziale, Holiday Inn Express ha deciso di puntare proprio sul wi-fi, a sottolineare come non si tratti più di un servizio accessorio da offrire su richiesta, ma di un requisito fondamentale e imprescindibile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con il titolo “Password: Keep it simple”, un video racconta, attraverso la comicità di attori di Zelig, gioie e dolori del wi-fi in hotel, rassicurando il pubblico con una certezza: negli Holiday Inn Express, come la colazione, anche il wi-fi è incluso nel prezzo.
Guarda il VIDEO:
//
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il marchio Holiday Inn Express, di InterContinental Hotels Group (IHG®) è costruito per i viaggiatori che cercano un soggiorno comodo e conveniente.
Gli hotel offrono sia agli ospiti che viaggiano per lavoro sia a coloro che viaggiano per piacere tutto ciò che gli serve: una comoda stanza, colazione e wi-fi inclusi.
Per maggiori informazioni su Holiday Inn Express e per prenotazioni potete visitare il sito: holidayinnexpress.com/perfetto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.