Honor V10 il debutto il 5 dicembre. Foto e prezzo
Sono molte le indiscrezioni sul nuovo Honor V10, il cellulare del fratello minore di Huawei. Debutterà nel mercato cinese il prossimo 28 novembre. Il 5 dicembre invece si terrà a Londra un grande evento per il lancio ufficiale nel resto del mondo anche se in Europa il dispositivo potrebbe arrivare con un altro nome, forse Honor 9 Pro. Sulla scheda tecnica ci sono pochi dubbi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor V10, caratteristiche
Processore potente Kirin 970 lo stesso del Huawei Mate 10, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Insomma prestazioni di tutto rispetto.
Display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+e rapporto 18:9 come previsto in tutti i dispositivi che stanno debuttando in questo periodo. Dall’iPhone al Samsung Galaxy.
Per quanto riguarda il comparto fotografico dual cam posteriore da 16 e 20 MP e fotocamera anteriora da 13 MP.
Honor V10 con Android 8 Oreo
Il sistema operativo dovrebbe essere il nuovissimo Android 8 Oreo con interfaccia EMUI 8.0. Anche se su questo aspetto non ci sono molte conferme. Il prezzo 2.999 yuan circa 385 euro al cambio attuale. Ma non è ufficiale. Ma anche questo dispositivo punterà sull’ottimo rapporto qualità/prezzo come tutti i cellulari dei produttori cinesi che sono gli unici in grado di sfidare i big della Apple e del colosso coreano Samsung.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima foto di Honor V10
E il design come sarà? Su Weibo è comparsa quella che dovrebbe essere la prima immagine reale di Honor V10. Il condizionale è d’obbligo perché non si tratta di uno scatto ufficiale anche se a giudicare dalle caratteristiche che si intravedono nulla fa pensare che si tratti di un fake. Cornici ridotte al minimo insomma un design innovativo in stile Huawei Mate 10 Pro. Infatti il paragone tra i due modelli è quasi d’obbligo, sono molto simili dal punto di vista dell’aspetto a giudicare dalla foto e anche per le prestazioni.
Non resta che attendere il 28 novembre per l’immagine ufficiale e soprattutto il 5 dicembre per il debutto nel resto del mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.