Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – il primo trailer italiano del kolossal!

Primo teaser trailer de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia diretta da Peter Jackson e con protagonisti Martin Freeman e Ian McKellen.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco il primo teaser trailer de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson che arriva dopo il successo di Un Viaggio Inaspettato (oltre 1 miliardo di dollari).
Oltre a Ian McKellen (Gandalf), Martin Freeman (Bilbo) e l’intera compagnia di nani capitanati da Richard Armitage (Thorin), ci sono anche i nuovi arrivi: come Luke Evans (appena visto in Fast & Furious 6) nei panni di Bard l’Arciere, Evangeline Lilly (Lost) in quelli dell’elfa Tauriel. Benedict Cumberbatch sarà invece la voce del drago Smaug, mostrato qui per la prima volta.
Tante le scene chiave già mostrate, come quella dei nani nei barili (splendida nel libro), così come la città degli uomini e la montagna dove è custodito il tesoro che i nani vogliono riprendersi.
Ecco il primo trailer italiano del kolossal!
Ricordiamo che Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013 (in 2D, 3D e HFR 3D). Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog, mentre a questo link trovate la pagina Facebook ufficiale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.