#Guerrieri del terzo millennio, i Marines con la corazza super tecnologica

Si chiama Talos, che sta per Tactical Assault Luce Operator Suit, e, in pratica, si tratta di un esoscheletro. E’ dotato dei più sofisticati sistemi tecnologici, è composta a strati con materiali intelligenti dotati di sensori, e aiuterà ad avere più forza, in primis a trasportare grossi carichi di materiale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
E’ una divisa che i soldati dell’esercito americano presto potrebbero indossare proprio come se fossero tutti Iron Man.
Nessuna marca specializzata, quindi, ma la corazza del terzo millennio è una tuta che trasformerà di fatto i Marines in una sorta di robot, di veri e propri #guerrieri, visto che in questo periodo siamo in tema. Una delle sue caratteristiche principali, ad esempio, è che la divisa speciale dovrebbe essere fluida e diventare d’acciaio quasi del tutto grazie a un campo magnetico.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.