Il grande tennis in diretta esclusiva sui canali Eurosport
Dal 13 al 26 gennaio andranno in onda sui canali Eurosport gli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2014, in diretta esclusiva con una copertura di oltre 400 ore, di cui 220 in diretta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le gesta dei migliori tennisti al mondo verranno raccontate da un collaudato team di commentatori: saranno ai microfoni Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi. Eurosport schiererà anche un team di esperti internazionali, onsite a Melbourne, composto da Mats Wilander, sette titoli del Grande Slam e tre volte vincitore degli Australian Open, Annabel Croft, Barbara Schett, Amélie Mauresmo, Henry Leconte e Patrick Mouratoglou.
Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da PC, dispositivi mobile iOS e Android, nonché da connected TV tramite il servizio di streaming online Eurosport Player.
Oltre alla visione della programmazione dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura LIVE fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi.
Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’app Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli Australian Open con dirette scritte, video-highlights e report di tutte le principali partite, oltre ai blog di Mats Wilander e Patrick Mouratoglou.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.