Grace of Monaco aprirà il prossimo Festival di Cannes

Il 14 maggio Grace of Monaco, il biopic diretto da Olivier Dahan e dedicato alla star hollywoodiana Grace Kelly, interpretata da Nicole Kidman, aprirà l’edizione 2014 del Festival di Cannes.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Fino a ieri le possibilità di vedere Grace of Monaco sul grande schermo sembravano pari allo zero. Il biopic diretto da Olivier Dahan (La Vie en Rose) e dedicato alla star hollywoodiana Grace Kelly, poi diventata Principessa di Monaco, si trovava in un limbo a causa di alcune divergenze creative tra i produttori, nello specifico da Harvey Weinstein e il regista.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
L’uscita del film era già stata rimandata alla primavera del 2014, per permettere al regista di completare nel miglior modo possibile la pellicola, offrendole un taglio più commerciale, ma sembrava che fosse praticamente impossibile giungere ad un accordo tra i due.
Le incomprensioni tra il regista e la produzione sembrano però essersi risolte, a tal punto che il film farà il suo debutto a Cannes, aprendo il Festival il 14 maggio.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.