Google testa Android L su Nexus 4. In arrivo su Galaxy S5 e Note 4 entro fine anno.
L’ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Big G, si chiama Android L ed è stato presentato da Google alcuni mesi fa in occasione della Google I/O 2014.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Inizialmente c’era qualche dubbio sul rilascio di questo aggiornamento anche per il Nexus 4. In passato era già capitato che Google abbandonasse un dispositivo abbastanza recente con i suoi aggiornamenti. Era il caso del Galaxy Nexus e Android KitKat, ma il problema era dovuto alla mancata compatibilità col processore Texax Instruments.
Stando alle indiscrezioni gli impiegati di Google stanno testando Android L su Nexus 4. Inoltre Samsung ha in previsione di aggiornare a breve i suoi device di punta, Samsung Galaxy S5 e Note 4.
In base ai dettagli presenti sulla sezione Chromium di Code Google contrassegnata con il codice LRW52G, Google sta effettuando dei test di Android L su Nexus 4. Infatti sono riportati diversi problemi da parte dei tester di Big G.
Google ha garantito l’aggiornamento ad Android L per i nuovi dispositivi di fascia bassa della linea Android One. Quindi stando alla scheda tecnica, il Nexus 4 ha tutte le carte in regola per supportare la nuova release di Google.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo il sito Sammobile, Samsung ha intenzione di aggiornare Galaxy S5 e Note 4 ad Android L. Secondo la fonte, l’aggiornamento è previsto per novembre/dicembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.