Golf: al via mercoledì 10 aprile su Sky Sport 2 HD il torneo Augusta Masters

Dal 10 al 13 aprile 2014 appuntamento su Sky Sport HD con la 78esima edizione del “Masters Tournament”, torneo di golf conosciuto anche con il nome di Augusta Masters.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Si tratta del primo Major dell’anno, che metterà a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell’ambita giacca verde, riservata al vincitore del torneo.
Su Sky Sport 2 HD tutte le quattro giornate di gara in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con il commento di Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Massimo Scarpa e Roberto Zappa. Tra gli ospiti, anche Costantino Rocca.
Sul percorso dell’Augusta National Golf Club di Augusta, nello stato americano della Georgia, tutti i migliori giocatori del mondo, fra questi anche due italiani, Matteo Manassero e Francesco Molinari.
Oltre a giocare, Matteo Manassero sarà per Sky anche l’infiltrato speciale, per raccontare aneddoti e curiosità legate al prestigioso torneo di Augusta.
Sky Sport dedicherà al Masters oltre 20 ore di diretta esclusiva, compreso il “Practice Round Par 3 Contest”, l’evento che anticipa l’ “Augusta Masters”, in programma mercoledì 9 aprile. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore e 21.00. Inoltre, uno Studio Golf precederà e seguirà ogni giornata di gara.
L’Augusta Masters in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:
Mercoledì 10 aprile
Practice Round Par 3 Contest dalle 21 alle 23
Giovedì 11 aprile
Prima giornata dalle 21 alle 1.30
Venerdì 12 aprile
Seconda giornata dalle 21 alle 1.30
Sabato 13 aprile
Terza giornata dalle 21 alle 1.30
Domenica 14 aprile
Quarta giornata dalle 20 alle 1
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.