Al Global Partner Summit di hybris più di 800 partecipanti

Con il doppio dei partecipanti rispetto al 2012, l’appuntamento annuale riunisce i partner dell’azienda allo scopo di condividere best practice e conoscenze.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
hybris , fornitore leader di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio omni-canale, rende noto che al suo Global Partner Summit, svoltosi a Monaco di Baviera in gennaio, hanno partecipato più di 800 delegati provenienti da tutto il mondo, circa il doppio rispetto al 2012. La dodicesima edizione annuale del Partner Summit ha riunito più di 250 partner dell’azienda, allo scopo di condividere idee, allargare la rete di conoscenze e favorire l’incontro con gli esperti hybris. I delegati hanno inoltre ricevuto informazioni relative alle ultime novità strategiche e di prodotto, incluso l’hybris Innovation Lab che raggruppa una serie di innovazioni per il commercio omni-canale.
Durante i tre giorni della conferenza, i delegati hanno anche avuto la possibilità di ascoltare diverse presentazioni a tema – dedicate, ad esempio, all’e-business, all’erogazione dei servizi e alla tecnologia – e di partecipare a workshop sul trasferimento delle conoscenze, indirizzati allo staff tecnico delle organizzazioni partner. Numerosi partner, tra cui Adobe, Bazaarvoice, Celum, Compuware, hanno inoltre contribuito con le loro presentazioni.
In merito all’evento, Frank Schoutissen, Vice President of Channel di hybris, ha dichiarato: “Con il doppio dei partecipanti rispetto allo scorso anno, il Global Summit 2013 è stato un grande successo. Questa è per noi un’opportunità unica per dimostrare al nostro ecosistema di partner la forza di hybris sul mercato, le nostre soluzioni e performance. Anno dopo anno i nostri partner ci dimostrano quanto siano importanti eventi di questo tipo, perché consentono loro di venire direttamente a contatto con le ultime novità oltre che apprendere le best practice più utili per la realizzazione dei loro progetti”.
Conclude Schoutissen: “Per hybris, questa è inoltre la sede ideale per premiare il successo dei nostri partner e promuovere l’iniziativa presso gli altri partecipanti all’evento”.
Tra i vincitori degli Annual Partner Award:
· Global Partner dell’anno: PortaltechReply Group
· Service delivery partner dell’anno: Sceneric LBi
· Partner dell’anno – Nord America: Acquity Group
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
· ISV partner dell’anno: Adobe Systems
· New entry dell’anno: Gorilla Group
· Sales Partner dell’anno: SmilehouseOY
· Partner dell’anno – EMEA: Softlution
· Most Innovative partner dell’anno: Sonata Software
· Partner dell’anno – APAC: Contiigo
*****
Informazioni su hybris
hybris aiuta le aziende di tutto il mondo a vendere più prodotti, servizi e contenuti digitali attraverso ogni canale, dispositivo e touch point. La piattaforma “OmniCommerce™” di hybris, pensata per una perfetta gestione dei dati e dei processi di commercio omni-canale, consente alle aziende di tracciare il quadro completo dei propri clienti, prodotti e ordini e, ai clienti, di avere una visione unica e coerente del business dell’azienda. Costruito su una singola piattaforma, il software omni-channel di hybris è basato su standard aperti che consentono un’innovazione senza limiti e, grazie alla sua scalabilità, garantisce la massima efficienza e un ottimo TCO, diventando così la sola piattaforma di cui un’azienda può avere realmente bisogno. I principali analisti di settore riconoscono la leadership di hybris e attestano l’eccezionalità della sua piattaforma posizionandola tra le prime tre attualmente disponibili sul mercato. Molto flessibile e adatta ad aziende di ogni dimensione, la soluzione è disponibile on-premise, on-demand e in versione hosted. Più di 400 aziende nel mondo hanno scelto hybris, sia in ambito B2B – tra queste, Nespresso, P&G, Bridgestone, Rexel e Thomson-Reuters – sia in ambito consumer, inclusi Galeries Lafayette, Levi’s, Lufthansa, Migros, Nespresso, Nikon e Toys’r’Us. In Italia hanno scelto hybris: Indesit, Pirelli e MarcoPoloShop. hybris è presente nel mondo con 15 sedi.
hybris, the Future of Commerce™. Per maggiori informazioni: www.hybris.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.