• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

GF13 è il programma più seguito sui social. TgCom24 e RaiNews24 i tg più seguiti su facebook e twitter

  • Redazione Assodigitale
  • 7 Marzo 2014
technology 3435575 1920
technology 3435575 1920

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

“TgCom24” (Mediaset) e “RaiNews24” (Rai) sono i notiziari più seguiti della settimana su Facebook e Twitter. Tra i programmi tv “Grande Fratello” (Canale 5) conquista il primo posto suI social.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

TG: “Tgcom24” e “RaiNews24” i notiziari più seguiti su Facebook e Twitter


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Su Twitter nella classifica Hashtag #RaiNews24 (Rai) è al primo posto con il 28,6% dei tweet, seguito al secondo posto da #Tg3 (Rai) che ottiene il 13,9% dei tweet.

Al terzo posto #TgLa7 (La7) con il 12% e al quarto #StudioAperto (Mediaset) con 10,4%. Seguono #Tg1 (Rai) con il 10,1%, #Tg5 (Mediaset) con l’8,2%, #SkyTg24 (Sky) con il 7,4%, #Tg2 (Rai) con il 5,3% e, infine #TgCom24 (Mediaset) con il 4%.

Nella classifica Retweet l’account @SkyTg24 è primo con 8.943 retweet, seguito da @rainews24 con 4.944 retweet, @Tgla7 con 2.735 retweet, @MediasetTgcom24 con 2.119 retweet, @Tg3web con 177 retweet, @tg1online con 18 retweet e @tg2rai con 17 retweet.

LEGGI ANCHE ▷  Privacy online: Signal è il vero difensore rispetto a Telegram, ecco la spiegazione

Su Facebook, “TgCom24” è al primo posto nella classifica Active Fan con 13.086 fan attivi che hanno prodotto 16.760 post e commenti sulla fan page ufficiale del tg.

Al secondo posto troviamo “SkyTg24” con 2.082 fan attivi e 2.668 post e commenti, seguito al terzo posto da “RaiNews24” con 1.557 fan attivi e 2.803 post e commenti dei fan. Al quarto posto “Tg3” con 677 fan attivi e 886 post e commenti. Infine al quinto posto “Tg1” con 26 fan attivi e 36 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “TgCom24” conquista il primo posto con ben 159.857 like, seguito da “SkyTg24” con 14.979 like, “RaiNews24” con 5.147 like, “Tg3” con 2.670 like, “Tg1” con 33 like.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “RaiNews24” è il tg più attivo con 689 post della redazione, seguito da “TgCom24” con 229 post, “Tg3” con 143 post, “SkyTg24” con 113 post e “Tg1”con 22 post.

Programmi TV: “Grande Fratello” primo su Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda l’Audisocial relativo ai programmi tv su Twitter “Grande Fratello” (Canale 5) balza al primo posto in classifica con il 24,8% dei tweet, seguito da “Masterchef” (Sky) al secondo posto con il 20,8% e che ieri durante la finale ha totalizzato 62.127 tweet.

LEGGI ANCHE ▷  Ronaldo conquista YouTube con 11 milioni di iscritti in poche ore

Al terzo posto “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) con l’11,6% e al quarto “C’è posta per te” (Canale 5) e “Servizio Pubblico” (La 7) con il 4,5% dei tweet totali. A seguire: “Piazza Pulita” (La 7) con il 4,3%, “Uomini e Donne” (Canale 5) con il 3,4%, “Le Iene” (Italia 1) con il 3% e “Gazebo” (Rai 3) con il 2,9%.

Su Facebook, “Grande Fratello” (Canale 5) è al primo posto nella classifica Active Fan con 17.562 fan attivi che hanno prodotto 26.133 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma. Al secondo posto troviamo “Uomini e Donne” (Canale 5) con 7.848 fan attivi e 10.367 post e commenti, seguito al terzo posto da “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) con 96.918 fan attivi e 9.986 post e commenti dei fan.

Al quarto posto “Le Iene” (Italia 1) con 4.925 fan attivi e 6.409 post e commenti e al quinto “Servizio Pubblico” (La 7) con 5.885 fan attivi e 7.410 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “Grande Fratello” (Canale 5) domina al primo posto con 531.969 like, seguito da “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) al secondo posto con 247.111 like.

LEGGI ANCHE ▷  Controversia nel governo italiano per l'errore nel comunicato riguardo Kiev, abbiamo un problema?

In terza posizione “Uomini e Donne (Canale 5) con 183.008 like che precede “Le Iene” (Italia 1) al quarto posto con 111.240 like e “Masterchef” (Sky) con 46.336 like al quinto.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “Agorà” (Rai 3) è il programma più attivo con 178 post della redazione, seguito da “Grande Fratelllo” (Canale 5) al secondo posto con 105 post, “Virus”(Rai 2) al terzo con 89 post, “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5) al quarto con 71 post, “Porta a Porta” (Rai 1) al quinto con 69 post e “Ballarò” (Rai 3) al sesto con 52 post.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.