Gartner nomina Websense Leader nell’ultimo Magic Quadrant per i Secure Web Gateway
Per il quarto anno consecutivo, Websense conferma la propria leadership in seguito all’analisi indipendente sulla sicurezza
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Websense, Inc. (NASDAQ: WBSN), leader mondiale nella protezione delle aziende contro gli attacchi informatici e il furto dei dati, annuncia oggi che Gartner Inc. ha posizionato, per il quarto anno consecutivo, Websense tra i Leader del “Magic Quadrant for Secure Web Gateway”.
“Websense non è solo la mia scelta per la sicurezza Web”, ha dichiarato Lee Sullivan, technical lead, The Co-operative Group. “E’ un partner fidato che garantisce la protezione contro le minacce avanzate e previene gli attacchi e il furto dei dati. La soluzione Websense TRITON consente di gestire in modo efficace le nostre difese più avanzate e di avere informazioni dettagliate sul nostro profilo di rischio. Dopo aver valutato altre soluzioni, ho scelto Websense perché è quello che blocca più minacce”.
I Leader del Magic Quadrant sono vendor high-momentum (in base alla crescita delle vendite e del mind-share) con track record stabiliti nella sicurezza Web Gateway, così come la vision e gli investimenti business dimostrano che sono ben posizionati per il futuro.
Gartner ha analizzato Websense Web Security Gateway Anywhere (WSGA), un modulo dell’architettura TRITON che unisce sicurezza Web, email, dati e mobile. Websense ha superato i requisiti richiesti per essere un leader nel report Secure Web Gateway. Questi fattori comprendono la combinazione di una leadership di mercato definita, innovazione costante e miglioramenti nel rilevamento di minacce e malware.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Le aziende di tutto il mondo hanno bisogno di una difesa contro le minacce avanzate che le protegga dai continui attacchi delle minacce e dai tentativi di furto dei dati”, ha dichiarato John McCormack, Websense CEO. “La capacità di competere nel mercato globale di oggi è direttamente collegata alla protezione della proprietà intellettuale. Crediamo che il continuo riconoscimento da parte di Gartner della nostra leadership nella sicurezza dimostri in modo indipendente le competenze e l’efficacia di Websense TRITON”.
Websense WSGA è un modulo dell’architettura unificata TRITON che supporta anche Websense Data Security Suite (riconosciuto per il sesto anno consecutivo leader nel “Magic Quadrant for Content-Aware Data Loss Prevention (DLP)”. L’architettura TRITON ha cambiato profondamente il panorama della sicurezza gateway con protezioni innovative contro malware avanzati e furto dei dati, spear-phishing, cloud malware sandboxing e una dashboard per dettagliati report forensic.
Per scaricare Gartner Magic Quadrant per i Secure Web Gateway: www.websense.com/gartnerswg2013.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per maggiori informazioni su TRITON: www.websense.com/triton
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.