Garmin sui social network twitter e facebook recluta 100 tester ufficiali Virb
Garmin (NASDAQ: GRMN), leader mondiale della navigazione satellitare, lancia oggi una nuova campagna di comunicazione a supporto della VIRB: la action cam con GPS.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La campagna promuove un concorso per reclutare i 100 tester ufficiali di VIRB Elite in pieno stile social networking, coinvolgendo il pubblico e rendendolo protagonista. I candidati videomaker scelti da Garmin riceveranno in omaggio l’action cam di Garmin e avranno la possibilità di mostrare la propria capacità creativa producendo video che saranno veicolati dall’azienda in rete e sui propri social network.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta infatti essere in possesso di un account attivo su Facebook o Twitter e registrarsi al minisito dedicato www.provagarminvirb.it a partire dal 5 maggio 2014. Entro la fine di giugno Garmin effettuerà la scelta dei 100 tester ufficiali in base all’appeal dei profili social degli utenti e alla vicinanza delle attività degli utenti con il mondo valoriale di Garmin.
I tester selezionati avranno modo di utilizzare l’action cam e di fornire i loro feedback all’azienda sulle principali caratteristiche di Virb Elite: la qualità delle immagini HD 1080p, la durata della batteria, la resistenza e l’impermeabilità IPX-7, la presenza del GPS per localizzare le proprie riprese, la semplicità d’uso grazie al pulsante a scorrimento laterale e al display Chroma incorporato, la possibilità di inserire dati fitness ai propri video grazie alla compatibilità al protocollo ANT+™ e il software di editing dedicato.
Oltre alla action camera in omaggio, i vincitori del concorso avranno la possibilità di mettere in evidenza le proprie doti creative e le proprie capacità da videomaker realizzando ogni mese un video a tema libero da inviare a Garmin fino a dicembre 2014. Grazie all’estrema versatilità, la action camera VIRB Elite è progettata per far colpo su un pubblico molto ampio. Skateboard, BMX, sci, surf, snowboard, mountain bike, motociclismo, football, rugby, trekking, escursionismo, parapendio, paracadutismo, vela, immersioni, kite… il suo raggio d’azione è illimitato e può essere utilizzata anche per filmare i primi passi del proprio bambino.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Garmin valuterà i video inviati dai propri tester e potrà decidere di selezionare i più significativi e quelli più emozionanti per condividerli sul sito dell’iniziativa, sui propri social network e durante gli eventi da lei organizzati. I videomaker avranno così la possibilità di fare apprezzare le proprie doti creative e condividere le proprie esperienze più esaltanti con la larga platea dell’azienda leader mondiale della tecnologia GPS.
Il concorso sarà oggetto di una attività di comunicazione sul sito dell’azienda www.garmin.it tramite un apposito banner e link al mini sito dedicato e sarà promosso anche sul blog aziendale www.garminblog.it e sui canali social di Garmin.
VIRB è l’ultima soluzione pensata per il settore outdoor Garmin che si focalizza sullo sviluppo di tecnologie e innovazioni per migliorare le esperienze degli utenti all’aria aperta. Sia che si pratichi il golf, il trekking, sci, alpinismo, trail running, skateboarding, o si faccia geocaching, i dispositivi outdoor di Garmin stanno diventando strumenti indispensabili per tutti gli appassionati di outdoor di tutti i livelli. Per ulteriori informazioni riguardo a altri servizi e prodotti outdoor Garmin visita il sito
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.