Fundament utilizzerà Tezos per l’emissione di una tokenizzazione di immobili
—- di Emanuele Salamone —
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Fundament Group, una piattaforma di token di sicurezza con sede in Germania, ora utilizzerà la blockchain Tezos per l’emissione di token di sicurezza.
Come parte dell’accordo, anche la Fondazione Tezos ha investito un importo non divulgato in Fundament.
Spiegazione della partnership di Fundament con Tezos
All’inizio di questo mese, Fundament ha annunciato una partnership con Bauwens per tokenizzare immobili per un valore di $ 7 miliardi.
All’inizio di quest’anno, Fundament ha ricevuto l’approvazione regolamentare dall’autorità di regolamentazione tedesca BaFin per tokenizzare la prima obbligazione immobiliare tedesca, con un volume emesso di € 250 milioni. Gli investimenti minimi sono iniziati a un solo euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Conformità normativa innazitutto
In quanto piattaforma end-to-end, Fundament mira alla conformità normativa durante l’intero processo di tokenizzazione dei titoli. Consentono inoltre l’autostima dei portafogli digitali.
La Fondazione Tezos, con sede in Svizzera, ha raccolto $ 230 milioni attraverso un’offerta iniziale di monete (ICO) nel 2017. La fondazione ha impegnato $ 50 milioni di tali fondi per sviluppare ulteriormente la sua portata.
Ora, nell’ambito della partnership, Fundament emetterà token di sicurezza su Tezos e anche la Fondazione Tezos ha investito un importo non divulgato in Fundament.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La dichiarazione ufficiale
Secondo Florian Glatz , co-fondatore del Fundament Group, l’integrazione della tecnologia blockchain con i titoli produrrà vantaggi significativi:
“Al momento, i mercati dei capitali sono separati tra investitori professionali e investitori al dettaglio. I piccoli investitori, in particolare, hanno difficoltà a creare ricchezza sostenibile attraverso dividendi interessanti e sono ampiamente limitati a investire in determinate classi di attività. La nostra visione è quella di abbattere queste barriere e costruire un mercato veramente inclusivo per i prodotti finanziari a livello globale, senza compromettere la protezione degli investitori “.
Hubertus Thonhauser, membro del consiglio della Tezos Foundation, afferma che la visione di Fundament e Tezos si allineano da vicino:
“Siamo allineati nella nostra visione di sfidare l’attuale sistema finanziario e non vediamo l’ora di una partnership produttiva e fruttuosa.”
Finora, la nascente industria dei token di sicurezza ha raccolto quasi $ 1 miliardo .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un vantaggio chiave dell’offerta di token di sicurezza (STO) rispetto all’ICO è la conformità normativa .
Simile all’ICO, lo STO è alimentato dalla tecnologia blockchain che offre vantaggi rivoluzionari rispetto ai tradizionali metodi di raccolta fondi.
Cosa ne pensi di Fundament che fa squadra con Tezos? Vogliamo conoscere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.