Fujifilm online con il nuovo sito “X-STORIES”

Fujifilm Italia lancia un nuovo progetto che affida ai suoi fotografi professionisti il compito di esprimere i valori del brand e le caratteristiche tecniche dei nuovi modelli della Serie X, facendoli esprimere nel modo a loro più congeniale e naturale: con le immagini.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le immagini sono chiamate a tradurre le potenzialità della Serie X in pura emozione e vengono raccolte all’interno di un sito dedicato ai racconti di questi fotografi che prende il nome di “X-STORIES”. Le prime protagoniste che lo popolano sono i nuovi modelli X-E2 e X-M1.
I due X-Photographers Fujifilm scelti per dare risalto alle fotocamere sono l’eclettico Max Angeloni che racconta le caratteristiche di X-M1, perfetta per tutte le esigenze di scatto, e il documentarista ed esploratore Luca Bracaliche mostra le potenzialità di X-E2, fotocamera che permette a tutti i professionisti di raggiungere i risultati cercati.
X-Stories si propone inoltre non solo come la galleria delle immagini dei fotografi ma nasce anche con l’intento di mostrare le informazioni tecniche principali dei modelli, insieme alla lista di accessori e obiettivi disponibili che dimostrano la versatilità dell’intero sistema.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.