Frutta e verdura a portata di mouse? Da oggi è online OrtoManager.it

Da oggi è possibile coltivare e scoprire a distanza i prodotti tipici italiani e ricevere a casa le conserve con il proprio marchio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ infatti online OrtoManager, il sito web che mette in contatto produttori e consumatori permettendo a tutti di coltivare a distanza sul web i prodotti tipici delle regioni italiane.
Tramite OrtoManager gli iscritti potranno vivere a distanza, giorno dopo giorno, l’esperienza della coltivazione dal momento della semina del prodotto a quello della sua trasformazione in conserve, sughi, vellutate, sott’olio, etc. Dall’altra parte gli agricoltori avranno un nuovo canale, diretto, per raccontare la propria storia e le proprie tradizioni.
La procedura di coltivazione OrtoManager è semplice:
Ogni utente Crea un profilo OrtoManager dando un nome al proprio Orto Virtuale.
Utilizzando i crediti acquistati sceglie frutta e verdure che intende coltivare, periodo di coltivazione, quantità e tipologia di trasformazione in prodotto finito.
Ogni giorno è possibile verificare lo stato della coltivazione e gli avanzamenti effettuati grazie alle attività svolte dal contadino nonché ricevere dettagli e curiosità sul prodotto e sul territorio in cui avviene la coltivazione.
Al termine della coltivazione frutta e verdura vengono trasformate in prodotti finiti, marchiati con il nome dell’utente e spediti direttamente a casa sua.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.