Formazione sui Social Media a Bologna l’edizione 2014 Social Media Strategies

Torna e si fa in tre la Formazione sui Social Media di Social Media Strategies.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento organizzato da GT Idea – l’azienda ideatrice de “Il Festival del Web Marketing” e del “Convegno Nazionale sul Search Marketing” – è di nuovo a Bologna, nella location dello Zanhotel Europa, il prossimo 24 Ottobre.
E, dunque, si fa in tre: per la prima volta l’appuntamento sulla Formazione sui Social Media si svilupperà all’interno di 3 sale differenti.
Completo il programma, con ognuna delle sale che sarà suddivisa tra mattina e pomeriggio, così da offrire una formazione a 360°. Si parlerà di Facebook, Google+, Twitter, di Advertising su Facebook, di YouTube e di altri aspetti, strategici e tecnici, che riguardano il mondo del Social Media Marketing.
Impegnati nella Formazione sui Social Media, in qualità di relatori, 19 dei principali esperti italiani del settore, col programma completo che è consultabile sul sito www.social-media-strategies.it.
L’edizione 2014 di Social Media Strategies – realizzata col supporto di Stravideo – si aprirà alle ore 10:00 in sala plenaria, procederà fino alle 16:20 secondo il format delle tre sale, per concludersi alle 18:10 con la consueta Tavola Rotonda.
IL TOUR DELLA FORMAZIONE – Archiviato “Il Festival del Web Marketing”, uno dei primi due grandi appuntamenti annuali della formazione targata GT – chiuso con oltre 800 partecipanti – il tour procede spedito verso la seconda metà del 2014.
In calendario i GT Study Day gratuiti nelle città di Palermo, Catania, Riccione, Monza e Bologna, affiancati dal format online de “La Settimana della Formazione”.
A fine anno il secondo grande evento: la 9a edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: matteo.aldamonte@gtidea.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.