Ford Mustang: le prime 500 in vendita durante la finale di Champions League
Sabato 24 maggio, durante la finale di Champions League tra le due squadre di Madrid, sarà possibile ordinare per la prima volta nella storia una Mustang in Europa.
La pagina dedicata sul sito www.ford.com sarà attiva fino al termine dell’incontro, sia che si concluda nei tempi regolamentari sia che termini ai supplementari oppure ai rigori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I primi 500 esemplari saranno disponibili sia con carrozzeria fastback, nel colore Race Red, che convertibile, nel colore Magnetic Silver e si potrà scegliere tra l’EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e 407 Nm di coppia e il V8 5.0 da 426 cavalli e 529 Nm di coppia.
L’allestimento dell’edizione limitata comprende il sistema infotainment SYNC 2 con navigatore, i sedili riscaldati e ventilati, gli interni in pelle nera, i cerchi in lega da 19 pollici, il ‘limited edition pack’ e un certificato dell’edizione limitata; le consegne avverranno nel corso del 2015.
“L’arrivo della Mustang in Europa è un evento che merita il palcoscenico più scenografico possibile”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Aprire gli ordini dei primi esemplari al fischio d’inizio della finale ci assicurerà una visibilità all’altezza di questo importante momento”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.