Flickr rilascia le versioni completamente rinnovate per iPhone, iPod touch e Android.
Flickr rilascia le versioni completamente rinnovate di Flickr per iPhone, iPod touch e Android.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco le principali novità:
– Registrazione video: da oggi sarà possibile registrare e modificare i video HD direttamente dall’app, caricarli e utilizzare gli stessi filtri disponibili per le foto.
– Ricerca smart con codifica automatica: grazie ad un motore di ricerca ancora più intelligente, e a una migliore codifica automatica, è possibile trovare rapidamente le foto che state cercando. Flickr riconosce le geo-localizzazioni, la data e l’orario di ogni scatto, ma anche le scene e gli oggetti.
– Navigazione e condivisione semplificata: sarà molto più facile utilizzare le tre features di Flickr preferite – feed, camera e album fotografico. Con un photostream ridisegnato, condividere una foto di Flickr con amici e parenti – o direttamente su Tumblr, Twitter e Facebook – è più facile che mai.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– Dati dettagliati della fotografia: sarà possibile scoprire di più sulle vostre foto grazie al miglioramento dei dati relativi ad ogni immagine: dove la foto è stata scattata, quale fotocamera e obiettivo sono stati utilizzati e tanto altro ancora.
Le nuove applicazioni di Flickr sono disponibili gratuitamente su App Store per iPhone e iPod touch e per Android in Play Store.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.