Findomestic da oggi online la terza puntata del reality “Nei tuoi panni”

[Guarda il video della seconda puntata in fondo all’articolo]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Continua il reality realizzato da Findomestic “Nei tuoi panni”, che rappresenta un’assoluta novità nella comunicazione di una banca.
Findomestic ha scelto una comunicazione attraverso un reality per far comprendere attraverso l’esperienza diretta di sei clienti che hanno accettato di far parte di questo progetto, tutte le variabili, i vincoli legislativi e le difficoltà che si affrontano nel creare e gestire dei prodotti finanziari in grado di rispondere alle complesse esigenze dei clienti.
Poter vedere quello che normalmente succede ogni giorno nel back office e tutto il lavoro che c’è dietro la preparazione di un prodotto finanziario è un’occasione importante, non solo per i sei clienti direttamente coinvolti, ma anche per tutti noi, che abbiamo modo di osservare come le nostre esigenze si incontrano o “scontrano” con i prodotti finanziari che ci vengono proposti.
La terza puntata online oggi sul sito dedicato al reality entrerà nel vivo di questi argomenti, toccando tematiche importanti, come la pianificazione e la capacità di sostenere economicamente un prestito, facendo emergere anche esigenze differenti, a seconda delle diverse situazioni culturali, professionali e personali da cui si parte.
Il reality ” Nei tuoi panni” proseguirà fino al prossimo maggio e nelle nuove puntate si potranno vedere sfide sempre più avvincenti, che toccheranno argomenti e tematiche con cui molti di noi hanno avuto modo di confrontarsi direttamente.
Ecco le seconda e ultima puntata di “Nei tuoi panni” e il dialogo tra clienti e consulenti di Findomestic continua con nuove prove e sfide da affrontare nel terzo episodio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.